Non posso che quotarti. L'ultimo capofficina me lo ha anche detto: <<Sento la vibrazione, ma per risolverla non saprei dove mettere le mani. Quindi per me è normale>>.JMS ha scritto:Io penso che non ci sia niente da fare, purtroppo un meccanico non si renderà mai conto di queste leggere vibrazioni perchè non è abituato a guidare quest'auto e spesso passa da auto nuove a auto con tantissimi km che magari vibrano parecchio e una volta che sale su una meggy con una leggera vibrazione nemmeno riesce più a riconoscerla... se non la riconosce l'assistenza l'auto è conforme quindi...
![]()
Non vedi le ondine nell'acqua?JMS ha scritto:Sincero: non m rende l'idea :lol:
Comunque ottimo impegno caricare il video![]()
irongiant ha scritto:Non vedi le ondine nell'acqua?JMS ha scritto:Sincero: non m rende l'idea :lol:
Comunque ottimo impegno caricare il video![]()
irongiant ha scritto:Non posso che quotarti. L'ultimo capofficina me lo ha anche detto: <<Sento la vibrazione, ma per risolverla non saprei dove mettere le mani. Quindi per me è normale>>.JMS ha scritto:Io penso che non ci sia niente da fare, purtroppo un meccanico non si renderà mai conto di queste leggere vibrazioni perchè non è abituato a guidare quest'auto e spesso passa da auto nuove a auto con tantissimi km che magari vibrano parecchio e una volta che sale su una meggy con una leggera vibrazione nemmeno riesce più a riconoscerla... se non la riconosce l'assistenza l'auto è conforme quindi...
![]()
Ci arrendiamo allora? Appena lo sa Okkaido torna lo sentiamo gridare dalla Calabria :lol:bellilu ha scritto:ho visto il video e come pensavo (ieri ho provato anche io, ma effettivamente si nota poco e non ho fatto il video) non sono ben visibili le vibrazioni, è qualcosa che senti solo ad averla tra le mani?
Bo , a questo punto non ci spero più. Si JMS quella è la prova che si fa per il problema al volano, è stata fatta anche con me, ma giustamente la vibrazione non è cosi accentuata.
Stesso sospetto mio, anche se sembra che orangeb abbia notato questa vibrazione dopo la sostituzione del volano ... quindi prima non c'era. La mia Megane è di aprile 2010.JMS ha scritto:Cmunque a mio avviso tutte le meggy 3 soffrono di questo inconveniente, c'è chi lo nota e chi no e c'è chi ne soffre di più e chi meno![]()
irongiant ha scritto:Stesso sospetto mio, anche se sembra che orangeb abbia notato questa vibrazione dopo la sostituzione del volano ... quindi prima non c'era. La mia Megane è di aprile 2010.JMS ha scritto:Cmunque a mio avviso tutte le meggy 3 soffrono di questo inconveniente, c'è chi lo nota e chi no e c'è chi ne soffre di più e chi meno![]()
la mia megane ha iniziato a manifestare problemi di vibrazioni a fine ottobre, prima di quella data al minimo liscia e regolare come un otto cilindri a benzina :lol:JMS ha scritto:irongiant ha scritto:Stesso sospetto mio, anche se sembra che orangeb abbia notato questa vibrazione dopo la sostituzione del volano ... quindi prima non c'era. La mia Megane è di aprile 2010.JMS ha scritto:Cmunque a mio avviso tutte le meggy 3 soffrono di questo inconveniente, c'è chi lo nota e chi no e c'è chi ne soffre di più e chi meno![]()
O prima erano coperte dal problema volano![]()
ALGEPA - 9 minuti fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa