Carissimi "colleghi" del forum, rieccomi vivo tra di voi, allora prima di porvi il mio quesito faccio presente che possiedo la solita megane 3 1.5 dci luxe. Il problema è il seguente, da pochissimi giorni sembrerebbe comparsa una leggera vibrazione che si diffonde sullo sterzo, la percepisco ai pedali del freno e dell'acceleratore e alla leva del cambio (su questultima in particolar mod quando accendo la macchina e quando spengo sembra un sussulto una fote vibrazione) e al sedile. Ovviamente parlo di una leggera vibrazione che prima non avvertivo assolutamente mentre ora leggera leggera ma c'è e la cosa mi da terribilmente fastidio. Inoltre noto che appena accesa la macchina con le temperature basse il motore fa un rumore di fondo che sembrava essere scomparso con l'estate ma è ricomparso e pure quello da terribilmente fastidio.
Tornando alla vibrazione la percepisco al volante soprattutto quando la macchina è ferma mentre quando mi muovo la percepisco di meno molto meno ma si sente.
Voi avvertite, seppur leggerissima, questa vibrazione al volante? Cioè il vostro sterzo è praticamente immobile al tatto oppure sentite sia pur leggerissima una vibrazione all'accensione del motore?
Grazie come sempre in anticipo. Aspetto con ansia le vostre risposte.
Tornando alla vibrazione la percepisco al volante soprattutto quando la macchina è ferma mentre quando mi muovo la percepisco di meno molto meno ma si sente.
Voi avvertite, seppur leggerissima, questa vibrazione al volante? Cioè il vostro sterzo è praticamente immobile al tatto oppure sentite sia pur leggerissima una vibrazione all'accensione del motore?
Grazie come sempre in anticipo. Aspetto con ansia le vostre risposte.