PanzerClio ha scritto:Se gli xenon fossero stati disponibili avresti trovato la scritta a sinistra e poi il pallino bianco sotto l'allestimento, così come ci sarebbe stato un pallino bianco vicino ad una scritta (che non c'è) "assistenza al parcheggio anteriore" invece c'è solo la scritta "assistenza al parcheggio posteriore" con il pallino nero. Quindi che se ne deduce? Che i sensori parcheggio posteriore sono di serie, gli anteriori non ci sono affatto. Idem per gli xenon. Non ti fidare se vedi qualche foto nel sito renault in cui si vedono i fari xenon: anche i sensori di parcheggio anteriori si vedevano nella foto della sportour ma non sono mai stati disponibili. Me ne ero lamentato con renault.it ma non è servito a nulla perché Renault "per sicurezza" ha tolto tutto il luxe.Musicnick ha scritto:Ciao! Molte che che hai detto sono corrette, ma secondo me imprecise. Allora, la gt line ha gli interni in pelle, effettivamente nn ha l'easy access sistem II, nn sono convinto della assenza dei fari al Bixenon, xkè dalla vista frontale si possono vedere, e mi sembrano proprio loro. POI, X L'ULTIMA VOLTA, I SENSORI DI PARCHEGGIO SONO PRESENTI, SIA ANTERIORI CHE POSTERIORI, dato riportato sul sito ufficiale, che penso più attendibile da notizie trovate sulla rete. X l'assetto nn possiamo sapere, anche se probabilmente sarà leggermente più rigido, dato anche dai cerchi del 17. Cmq anche il sito è un po' vago su questo allestimento e i concessionari stessi mi hanno consigliato di aspettare ancora una settimana. Dicono che stiano sistemando il sito e che c sia qualche imprecisione
Io spero solo una cosa, che la Megane II di mio padre regga ancora come ha fatto fino a mo (dopotutto ha solo 110.000 km in 4 anni e 3 mesi), perché non gli vado certo a proporre una station sportiva a un uomo di 63 anni che soffre pure di mal di schiena e per nulla al mondo vorrebbe sentire parlare di cerchi maggiorati e assetti irrigiditi quanto piuttosto vorrebbe dei sensori anteriori per entrare in garage con meno manovre, un tachimetro digitale bello chiaro come il mio (che ho la megane III luxe), fari allo xenon omologati per vedere meglio la notte. Tutt'al più potrebbe mettere una pietra sopra all'Arkamys dato che manco sa cos'è un mp3 ma di certo una versione Megane-bar-sport non entrerà nel nostro garage pur con tutto l'amore che provo verso questo marchio. Se Megane deve essere, deve essere Luxe, altrimenti ciccia.. ci teniamo la II (pur di non tradire Renault).. la GtLine che se la tengano. :evil:
Si però se vai sulle caratteristiche della gt line e vai nella sezione "piacere dinamico" trovi questo "Per facilitare le manovre negli spazi ristretti, i sensori di parcheggio rilevano la presenza di ostacoli davanti e dietro il veicolo e attivano un segnale acustico (una sequenza di "bip" sempre più ravvicinati a mano a mano che diminuisce la distanza)".