skizzomind ha scritto:Scusatemi, però io dal configuratore vedo una cosa chiara (parlo della coupe, poi non so) :
I sedili in pelle elettrici e riscaldabili (leither pack) come li ho sulla mia luxe sono un sogno,non esistono più, giusto? :shock:
I fari bixenon si possono mettere solo sulla wave edition come optional :shock:
E i sensori anteriori dove stanno? Solo come optional sulla wave?? :shock:
L'arkamis come optional solo sulla wave edition? (che ricordo monta solo motori a benzina) :shock:
I retrovisori elettrici e ripiegabili automaticamente non c'è verso di metterli sulla gt line (e meno male che dove essere la versione di punta..) mentre sono optional sulla wave e dynamique? :shock:
Tutto ciò è assurdo.
Io sulla mia coupe luxe 1.5 dci ho leither pack, sport pack, sensori gomme, sensori post e ant, bixenon, carminat dvd, tetto panoramico, ruota di scorta. La luxe, di serie (ed era questa la cosa più bella), aveva già eac2, bizona, sensori post, specchietti esterni con chiusura auto ed elettrici ed altre cose che ora mi sfuggono. Vi sfido, ora, a configurare un'altra coupe cosi.
Ps : i 2-3 fogli A4 solo di optional fuori l'allestimento, sinceramente, preferivo continuare a vederli solo su fiat e alfa... anche se alla renault, per ovviare al problema, molte cose vedo che le hanno cancellate proprio o sparpagliate un po' in questa versione, un po' in quest'altra.
Secondo me... Epic Fail.
Ps : potete vedere tutto facendo il confronto dei 3 allestimenti dal sito renault.
Ti correggo solo su un punto, ovvero che la Gtline ha di serie i retrovisori ripiegabili e riscaldabili elettricamente!
Per il resto concordo punto su punto, è vergognoso che sia stato eliminato uno degli allestimenti + richiesti (perchè veramente mi pare che una buona fetta di Megane sia Luxe) e contemporaneamente togliere tutti gli optional lasciandone giusto 3! E per di + eliminando dalla dotazione di serie della attuale versione top l'Easy Access System che è il fiore all'occhiello della Renault e che tutta la concorrenza copia!...