PanzerClio ha scritto:
Ma è solo per la berlina! Perchè sulla coupe non c'è la versione eco b.
PanzerClio ha scritto:
Oh ragazzi ma toglietemi una curiosità.. come va questo 2.0 proactive??fdrc ha scritto:io immatricolata il 20 luglio..6 giorni fa..
luxe sportour 2.0 proactive:-D
la guido da soli 7 giorni..che dire..fin ora non mi ha deluso, i cavalli si fanno sentire tutti,il motore tira che è un piacere e anche l'automatico a 6 rapporti mi sembra molto valido,veloce e senza strappi.ilyanor ha scritto:Oh ragazzi ma toglietemi una curiosità.. come va questo 2.0 proactive??fdrc ha scritto:io immatricolata il 20 luglio..6 giorni fa..
luxe sportour 2.0 proactive:-D
PanzerClio ha scritto:BIXU68 ha scritto:Ma avete letto nel configuratore RENAULT che la ecobusiness premium è RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE AZIENDE??
Che!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:![]()
Eldinero ha scritto:La scritta è ancora presente :
ECOBUSINESS PREMIUM (Versione riservata esclusivamente alle aziende)
* 23.590,00 ?
Ecobusiness Premium 1.5 dCi 110cv FAP
* 24.840,00 ?
Ecobusiness Premium 1.5 dCi 110cv FAP Cambio EDC
* 24.590,00 ?
Ecobusiness Premium 1.9 dCi 130cv FAP
Sono dei ridicoli veri e propri!!!
crazybus ha scritto:ilyanor ha scritto:Allora un hip hip urrà per ttutti coloro i quali si son accapparati la versione Luxe! A quando un brindisi, gente?
io ho trovato una luxe pronta consegna e salvo buon fine del finanziamento sarà mia!!!!!
trovata 1.5 dci, nero nacrè e full optional tutto tutto tutto
bixeno, tetto panoramico, freno di stazionamento elettronico, sensori anteriori e posteriori, leather pack ovvero sedili tutta pelle riscaldati e elettrici, sensori gomme, navigatore tomtom stereo arkamis, gomma di scorta, 4 anni di garanzia e 1 anno furto e incendio
prezzo finale rottamando il mio usato è 20865,33
overburning ha scritto:PS: Ragà, fatemi gli auguri. Oggi (anzi ieri, 26 luglio) ho raggiunto 10 Lustri !!! :cry: :lol: :lol: :lol:
Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:La scritta è ancora presente :
* 23.590,00 ?
* 24.840,00 ?
* 24.590,00 ?
Come non concordare!!
Ma che gli fanno così schifo dei clienti normali che vogliono acquistare il top di gamma?? :evil:
Eppure mi sembra che il luxe era un allestimento molto richiesto, magari non quanto il dynamique ma aveva una bella fetta di richieste!!
Che mi rappresenta che l'allestimento top sia riservato solo alle aziende?? Perchè??? Visto che comunque lo devono produrre per le aziende, che gli costa proporlo anche per i privati :?: Già hanno perso dei clienti per quelle 2 settimane in cui c'era solo il Gtline, ora fanno lo stesso errore! Mi dispiace dirlo, ma spero in una sensibile diminuzione di vendite, così si accorgono della cavolata che fanno! E spero caccino a calci chi si occupa di ciò! :evil:
Io stesso se oggi dovessi acquistare una Megane non saprei che prendere!!
Scusate lo sfogo, ma quando fanno ste cose senza senso, mi sale il sangue al cervello, perchè immagino che paghino anche chi si occupa di queste decisioni!
Eldinero ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Eldinero ha scritto:La scritta è ancora presente :
* 23.590,00 ?
* 24.840,00 ?
* 24.590,00 ?
Come non concordare!!
Ma che gli fanno così schifo dei clienti normali che vogliono acquistare il top di gamma?? :evil:
Eppure mi sembra che il luxe era un allestimento molto richiesto, magari non quanto il dynamique ma aveva una bella fetta di richieste!!
Che mi rappresenta che l'allestimento top sia riservato solo alle aziende?? Perchè??? Visto che comunque lo devono produrre per le aziende, che gli costa proporlo anche per i privati :?: Già hanno perso dei clienti per quelle 2 settimane in cui c'era solo il Gtline, ora fanno lo stesso errore! Mi dispiace dirlo, ma spero in una sensibile diminuzione di vendite, così si accorgono della cavolata che fanno! E spero caccino a calci chi si occupa di ciò! :evil:
Io stesso se oggi dovessi acquistare una Megane non saprei che prendere!!
Scusate lo sfogo, ma quando fanno ste cose senza senso, mi sale il sangue al cervello, perchè immagino che paghino anche chi si occupa di queste decisioni!
Considera che se la nuova versione della Luxe con quel nome orribile non fosse disponibile per i clienti privati ed io dovessi comprare una macchina nuova, la Megane sarebbe la prima ad essere esclusa e ti ho detto tutto.
Valuteri lo sforzo per la Laguna ad essere sincero, ma il prezzo mi deve far ridere. Altrimenti valuterei senza esitazione la concorrenza. Lo farei con grande rammarico, ma mi troverei costretto a farlo. I soldi sono miei e la macchina deve essere come dico io. La Renault non mi soddisfa? Pazienza, cambio marchio.
Andrew_89 ha scritto:crazybus ha scritto:ilyanor ha scritto:Allora un hip hip urrà per ttutti coloro i quali si son accapparati la versione Luxe! A quando un brindisi, gente?
io ho trovato una luxe pronta consegna e salvo buon fine del finanziamento sarà mia!!!!!
bixeno, tetto panoramico, freno di stazionamento elettronico, sensori anteriori e posteriori, leather pack ovvero sedili tutta pelle riscaldati e elettrici, sensori gomme, navigatore tomtom stereo arkamis, gomma di scorta, 4 anni di garanzia e 1 anno furto e incendio
Ammazza corri a firmare! Per quel prezzo non ci penserei 2 volte, ed inoltre hai un allestimento completo, uno degli ultimi!! Corriiiiiii corriiiiiiii!!!![]()
![]()
io proverei a chiedere uno sconto ulteriore...considerando che è un allestimento ormai "fuori produzione"crazybus ha scritto:Andrew_89 ha scritto:crazybus ha scritto:ilyanor ha scritto:Allora un hip hip urrà per ttutti coloro i quali si son accapparati la versione Luxe! A quando un brindisi, gente?
Ammazza corri a firmare! Per quel prezzo non ci penserei 2 volte, ed inoltre hai un allestimento completo, uno degli ultimi!! Corriiiiiii corriiiiiiii!!!![]()
![]()
finanziaria accettata ven o sab vado per il saldooooo![]()
Eldinero ha scritto:Tra l'altro al prezzo di una Megane nuova si può prendere la nuova BMW 320d full optional usata di 2 anni, con chilometri dai 20.000 ai 50.000.
Per chi invece pensa che sia un'acquisto azzardato ( io non lo penso affatto, tutt'altro ), può sempre puntare su una C5 o Laguna usata di un anno di vita sempre full optional.
AKA_Zinzanbr - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa