loopo
0
SediciValvole ha scritto:s'è ingentilita come s'è ingentilita la Serie5 e la X3 e probabilmente anche la nuova Serie3
Si, puó darsi.
SediciValvole ha scritto:s'è ingentilita come s'è ingentilita la Serie5 e la X3 e probabilmente anche la nuova Serie3
autofede2009 ha scritto:loopo ha scritto:autofede2009 ha scritto:a proposito delle sospensioni della bmw 1er e della tecnica...
dal sito bmw.it sulla nuova 1er...
Dinamica di guida.
Le caratteristiche di assetto della BMW Serie 1 sono state progettate in modo particolare per garantire un piacere di guidare sportivo e il massimo del comfort.
La combinazione di motore montato trasversalmente, assetto di qualità superiore e trazione posteriore con una distribuzione del peso bilanciata su assale anteriore e assale posteriore, unica nella categoria delle compatte, garantisce uno stile di guida rilassato nei viaggi lunghi e la massima agilità in curva.
Il feeling di guida particolarmente sportivo è il risultato della combinazione con altre innovazioni come lo sterzo sportivo variabile e la modalità Sport selezionabile tramite il pulsante dedicato, che ad esempio varia la sterzata.
x 75 turbo... il 2012 è alle porte!!![]()
![]()
![]()
Scusa se ti rispondo io...
Eh???????????????
Questa é una stronz@ta bella e piena. La serie 1 non ha il motore trasversale.
E´montato in lungo, altrimenti sarebbe una TA. Non esistono TP con motore trasversale, non avrebbe senso, mi sembra una cosa ovvia, no?
![]()
lo so che l'attuale serie 1 ha il motore longitudinalmente...
ma questa è la descrizione della tecnica della nuova serie 1...
modus72 ha scritto:E' evidentemente un refuso.loopo ha scritto:Scusa se ti rispondo io...
Eh???????????????
Questa é una stronz@ta bella e piena. La serie 1 non ha il motore trasversale.
E´montato in lungo, altrimenti sarebbe una TA. Non esistono TP con motore trasversale, non avrebbe senso, mi sembra una cosa ovvia, no?
![]()
autofede2009 ha scritto:riguardo al nuovo pianale modulare c-wide, si diceva appunto su 4ruote che lo stesso poteva ospitare la trazione anteriore, posteriore o integrale...
ma la cosa qui era stata definita come impossibile...
forse nel 2011 non lo è più... forse...
loopo ha scritto:autofede2009 ha scritto:riguardo al nuovo pianale modulare c-wide, si diceva appunto su 4ruote che lo stesso poteva ospitare la trazione anteriore, posteriore o integrale...
Impossibile. A meno che non modifichi tutto il panale. Vedi la differenza? (Foto allegate). Sai dove andrebbe a finire il motore e cambio messo in lungo su Brera? Entrerebbe abbondantemente nell´abitacolo... Per questo noti anche i sbalzi diversi (sempre Foto)
Capí?
SZ. ha scritto:loopo ha scritto:autofede2009 ha scritto:riguardo al nuovo pianale modulare c-wide, si diceva appunto su 4ruote che lo stesso poteva ospitare la trazione anteriore, posteriore o integrale...
Impossibile. A meno che non modifichi tutto il panale. Vedi la differenza? (Foto allegate). Sai dove andrebbe a finire il motore e cambio messo in lungo su Brera? Entrerebbe abbondantemente nell´abitacolo... Per questo noti anche i sbalzi diversi (sempre Foto)
Capí?
Hoi Loopo!
Vielleicht ist das moeglich...Z.B. sieh den Ford Transit. Er kann beiden frontradantrieb und hinterradantrieb haben...
Ok, er ist kein auto, aber... mai porre limiti alla provvidenza... :lol:
Fancar_ ha scritto:Avrei delle prove su strada in tedesco da farmi tradurre! :XD:
Fancar_ ha scritto:Scherzavo! :lol:
Valle a trovare adesso.... non ho voglia neanch'io di cercarle....![]()
Fancar_ ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=lEvpnKRLDO4&feature=player_embedded
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa