valvonauta_distratto ha scritto:
angelo0 ha scritto:
Luigi_82 ha scritto:
angelo0 ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
Luigi_82 ha scritto:
Ti rigiro la domanda, Bmw ha bisogno di spot ai listini per pompare una vettura a fine carriera?
Cmq si, alfa ne avrebbe certamente più bisogno di bmw.
Ti spiego io! L'hanno fatta per controbattere all'Audi RS3 5 cilindri 340 cv.
Un pò come se, tanto per fare un esempio, Lancia facesse la Delta integrale versione speciale fine carriera, e Alfa, per controbattere, tirasse fuori una berlinetta a trazione posteriore alleggerita con autobloccante, servo idraulico chirurgico ecc ecc.
Ma Lancia e Alfa sono dello stesso convento, non si fanno concorrenza.
..speriamo che un giorno non tanto lontano BMW decida di mettere sia su mini che su serie 1 gli stessi motori........chissa quanta concorenza verra fuori

.
Ma perchè scusa la nuova serie 1 che motori benzina monta? Il 1,6 è quello sviluppato con PSA e che già equipaggia Mini...
Difatti per mini va bene ma per serie 1 lo guarda mio nonno...
116 i 122 CV 2.0 3 Porte
118 i 143 CV 2.0 3P
120 i 170 CV 2.0 3P
130 i 258 CV 3.0 3P
5Porte si ferma al 2.0 170 CV
Coupe
120 i 170 CV
125 i 218 CV 3.0
135 i 318 CV 3.0
vado a memoria non ci sono 1.6 almeno in Germania.
E la guida di una TP compatta e abbastanza leggera dove la metti? 170cv TP sono sufficienti per avere una guida spigliata e divertirsi tra le curve.. inutile centomilacavalli su una banale TA.
Stai buono che per quel divertimento lì e anche maggiore basta una Mini a parita, ma anche meno, di potenza. Soprattutto col nuovo assetto della bavarese "votato al confort"...
Cmq angelo0, i motori più performanti arriveranno e questo è certo.
Piuttosto, godo come un riccio a vedere che proprio Bmw ha smentito chi sosteneva che 1Er non avesse come obiettivo Golf... :lol: :lol: :lol: