Vedi ci ho provato ma mi risulta difficile discutere con serenità e spirito critico con chi
- ritiene a priori l'ibrido Toyota valido solo per tassisti e nonni con il cappello che guidano con cestini di uova a bordo
- taccia di essere un venditore (!) accecato da HSD chi argomenta con dati ed elementi oggettivi (venditore che peraltro non guida l'ibrido pur avendocelo in casa)
- si arrampica sugli specchi per giustificare la minore efficienza tecnica del power train di un'auto comunque molto valida e che ha scelto giustamente altri elementi distintivi
- tira fuori il 1.5 turbo Vtec di Honda quando si parla di ibridi
- vede dati tutti suoi su Spritmonitor
Siamo inoltre OT da un pò quindi è il mio ultimo messaggio in tua risposta.
Ciao
- ritiene a priori l'ibrido Toyota valido solo per tassisti e nonni con il cappello che guidano con cestini di uova a bordo
- taccia di essere un venditore (!) accecato da HSD chi argomenta con dati ed elementi oggettivi (venditore che peraltro non guida l'ibrido pur avendocelo in casa)
- si arrampica sugli specchi per giustificare la minore efficienza tecnica del power train di un'auto comunque molto valida e che ha scelto giustamente altri elementi distintivi
- tira fuori il 1.5 turbo Vtec di Honda quando si parla di ibridi
- vede dati tutti suoi su Spritmonitor
Siamo inoltre OT da un pò quindi è il mio ultimo messaggio in tua risposta.
Ciao