Karbunen ha scritto:Scusate ma in termini tecnici in cosa differiscono i due Diesel da 250 e 275cv?
Solo da una differente mappatura o anche da altro?
Grazie
Si tratta sicuramente di sola mappatura, visto che le due versioni sono a listino con lo stesso prezzo.alexmed ha scritto:Karbunen ha scritto:Scusate ma in termini tecnici in cosa differiscono i due Diesel da 250 e 275cv?
Solo da una differente mappatura o anche da altro?
Grazie
Siccome è solo per l'Italia e il superbollo nostrano a naso mi sa tanto di mappa...
pilota54 ha scritto:E ora attendiamo la prova su strada di Quattroruote della Ghibli. Mi interessa molto più di quella della "plutonica" (come prezzo) Quattroporte.![]()
plm88 ha scritto:pilota54 ha scritto:E ora attendiamo la prova su strada di Quattroruote della Ghibli. Mi interessa molto più di quella della "plutonica" (come prezzo) Quattroporte.![]()
Se non ricordo male, dalla redazione avevano detto che la prova completa della ghibli probabilmente sarebbe stata pubblicata nel numero di dicembre.
pilota54 ha scritto:plm88 ha scritto:pilota54 ha scritto:E ora attendiamo la prova su strada di Quattroruote della Ghibli. Mi interessa molto più di quella della "plutonica" (come prezzo) Quattroporte.![]()
Se non ricordo male, dalla redazione avevano detto che la prova completa della ghibli probabilmente sarebbe stata pubblicata nel numero di dicembre.
Tra 17-18 giorni sapremo se ci sarà (anche quella della 4C).
pilota54 ha scritto:pilota54 ha scritto:plm88 ha scritto:pilota54 ha scritto:E ora attendiamo la prova su strada di Quattroruote della Ghibli. Mi interessa molto più di quella della "plutonica" (come prezzo) Quattroporte.![]()
Tra 17-18 giorni sapremo se ci sarà (anche quella della 4C).
La prova della 4C è stata confermata per dicembre. Vedremo se ci sarà anche quella della Ghibli. Cominciate a prenotare il prossimo numero di QR......................
arizona77 - 1 giorno fa
gbortolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa