Ghibli :thumbup:
Nardo-Leo ha scritto:Quella che attualmente vende le 500.vecchioAlfista ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:In Usa la rete vendita Maserati è già distinta da quella Fiat.moogpsycho ha scritto:domanda interessante, spero vivamente che tengano i centri vendita Maserati distinti da quelli Fiat per una chiara questione di immagine.gitizetadue ha scritto:a questo punto mi viene spontaneo un pensiero: i centri di vendita, visto che le concessionarie Maserati non hanno ramificazione capillare su tutto il territorio e questa Ghibli promette molto bene considerando anche il prezzo molto accattivante, come potrà esserne gestita la presenza in ogni dove?
ma soprattutto, in Usa qual'è la rete di vendite fiat?![]()
BelliCapelli3 ha scritto:In tutta sincerità, mi costa ammetterlo, ma devo dire che, quantunque, sebbene, ancorché del resto, laddove d'altro canto.... in un certo senso....
É proprio bella.
Almeno emotivamente.... la guardo e ne voglio una.
Rimane da valutare tutto il resto, la parte razionale, che verraà con calma passata al setaccio. Le prestazioni vere, il peso, le finiture, l'origine un po' bastarda degli ingredienti di base.... eppure il primo colpo d'occhio é .... emozionante.
https://www.youtube.com/watch?v=vt18cpd_Q9k&feature=youtube_gdata_player
Il sound del diesel, artificiale, é una bella idea. Sarei pronto a scommettere che presto si diffonderà anche presso la concorrenza.
Come con la Giulietta, una volta in più si dimostra che, a dispetto della dirigenza, quelli che in Fiat hanno le mani sporche di grasso riescono a mettere insieme cose buone anche con poco, a fare oggetti il cui pregio qualche volta sembra superiore alla somma delle parti.
Bravi.
BelliCapelli3 ha scritto:In tutta sincerità, mi costa ammetterlo, ma devo dire che, quantunque, sebbene, ancorché del resto, laddove d'altro canto.... in un certo senso....
É proprio bella.
Almeno emotivamente.... la guardo e ne voglio una.
Rimane da valutare tutto il resto, la parte razionale, che verraà con calma passata al setaccio. Le prestazioni vere, il peso, le finiture, l'origine un po' bastarda degli ingredienti di base.... eppure il primo colpo d'occhio é .... emozionante.
https://www.youtube.com/watch?v=vt18cpd_Q9k&feature=youtube_gdata_player
Il sound del diesel, artificiale, é una bella idea. Sarei pronto a scommettere che presto si diffonderà anche presso la concorrenza.
Come con la Giulietta, una volta in più si dimostra che, a dispetto della dirigenza, quelli che in Fiat hanno le mani sporche di grasso riescono a mettere insieme cose buone anche con poco, a fare oggetti il cui pregio qualche volta sembra superiore alla somma delle parti.
Bravi.
plm88 ha scritto:Prime prove entusiastiche. Quelle che ho letto (Quattroruote, AlVolante, LaRepubblica, Il Sole24Ore, IlCorriereDella Sera) sono tutte estremamente positive e sostanzialmente concordi.
Tutte le riviste hanno provato o il diesel o il V6 a trazione inegrale.
In breve tra i pregi ci sono la guidabilità, la frenata, lo sterzo, il cambio, il motore (elogiato tantissimo il sound del diesel), oltre al desing (soggettivo, ma fino a un certo punto).
I pochi difetti sarebbero le finiture un gradino sotto alla perfezione tedesca (ottimi comunque i materiali) e l'assenza dei più moderni ausili alla guida (la casa ha però fatto sapere che sta rimediando, e a breve saranno disponibili).
In sostanza promossa a pienissimi voti, una grandissima auto.
pilota54 ha scritto:plm88 ha scritto:Prime prove entusiastiche. Quelle che ho letto (Quattroruote, AlVolante, LaRepubblica, Il Sole24Ore, IlCorriereDella Sera) sono tutte estremamente positive e sostanzialmente concordi.
Tutte le riviste hanno provato o il diesel o il V6 a trazione inegrale.
In breve tra i pregi ci sono la guidabilità, la frenata, lo sterzo, il cambio, il motore (elogiato tantissimo il sound del diesel), oltre al desing (soggettivo, ma fino a un certo punto).
I pochi difetti sarebbero le finiture un gradino sotto alla perfezione tedesca (ottimi comunque i materiali) e l'assenza dei più moderni ausili alla guida (la casa ha però fatto sapere che sta rimediando, e a breve saranno disponibili).
In sostanza promossa a pienissimi voti, una grandissima auto.
Beh, un buon "battesimo", non c'è che dire. Speriamo bene per le vendite, anche e soprattutto all'Estero.
vecchioAlfista ha scritto:pilota54 ha scritto:plm88 ha scritto:Prime prove entusiastiche. Quelle che ho letto (Quattroruote, AlVolante, LaRepubblica, Il Sole24Ore, IlCorriereDella Sera) sono tutte estremamente positive e sostanzialmente concordi.
Tutte le riviste hanno provato o il diesel o il V6 a trazione inegrale.
In breve tra i pregi ci sono la guidabilità, la frenata, lo sterzo, il cambio, il motore (elogiato tantissimo il sound del diesel), oltre al desing (soggettivo, ma fino a un certo punto).
I pochi difetti sarebbero le finiture un gradino sotto alla perfezione tedesca (ottimi comunque i materiali) e l'assenza dei più moderni ausili alla guida (la casa ha però fatto sapere che sta rimediando, e a breve saranno disponibili).
In sostanza promossa a pienissimi voti, una grandissima auto.
Beh, un buon "battesimo", non c'è che dire. Speriamo bene per le vendite, anche e soprattutto all'Estero.
Sarò un pò troppo ottimista, ma mi aspetto dati positivi (relativamente al periodo attuale, ovvio) anche in Italia.
Insomma, l'auto è bella ed emozionante, se poi mantiene anche le promesse "su strada", perchè dovremmo mai continuare a comprare crucco?
BelliCapelli3 ha scritto:In tutta sincerità, mi costa ammetterlo, ma devo dire che, quantunque, sebbene, ancorché del resto, laddove d'altro canto.... in un certo senso....
É proprio bella.
Almeno emotivamente.... la guardo e ne voglio una.
Rimane da valutare tutto il resto, la parte razionale, che verraà con calma passata al setaccio. Le prestazioni vere, il peso, le finiture, l'origine un po' bastarda degli ingredienti di base.... eppure il primo colpo d'occhio é .... emozionante.
https://www.youtube.com/watch?v=vt18cpd_Q9k&feature=youtube_gdata_player
Il sound del diesel, artificiale, é una bella idea. Sarei pronto a scommettere che presto si diffonderà anche presso la concorrenza.
Come con la Giulietta, una volta in più si dimostra che, a dispetto della dirigenza, quelli che in Fiat hanno le mani sporche di grasso riescono a mettere insieme cose buone anche con poco, a fare oggetti il cui pregio qualche volta sembra superiore alla somma delle parti.
Bravi.
Ecco! Bravo :lol:BufaloBic ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:In tutta sincerità, mi costa ammetterlo, ma devo dire che, quantunque, sebbene, ancorché del resto, laddove d'altro canto.... in un certo senso....
É proprio bella.
Almeno emotivamente.... la guardo e ne voglio una.
Rimane da valutare tutto il resto, la parte razionale, che verraà con calma passata al setaccio. Le prestazioni vere, il peso, le finiture, l'origine un po' bastarda degli ingredienti di base.... eppure il primo colpo d'occhio é .... emozionante.
https://www.youtube.com/watch?v=vt18cpd_Q9k&feature=youtube_gdata_player
Il sound del diesel, artificiale, é una bella idea. Sarei pronto a scommettere che presto si diffonderà anche presso la concorrenza.
Come con la Giulietta, una volta in più si dimostra che, a dispetto della dirigenza, quelli che in Fiat hanno le mani sporche di grasso riescono a mettere insieme cose buone anche con poco, a fare oggetti il cui pregio qualche volta sembra superiore alla somma delle parti.
Bravi.
A dispetto della dirigenza???? Ehehe che simpaticone, vorrai dire a dispetto dei profeti di sventure che puntualmente per fortuna non si verificano.8)
![]()
arizona77 - 5 giorni fa
momonedusa - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa