-sitorno ha scritto:tvrgb ha scritto:-sitorno ha scritto:tvrgb ha scritto:-sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:e certo perchè tutti i tuoi soldi vanno a finire interamente alla Fiat...fosse così...forse c'è qualcun altro che se li mangia allegramente...sitorno ha scritto:......ancora non ci siamo.....una delle due: o io non mi spiego bene, o tu non capisci.....
......vediamo, un'ultima spiegazione: io rivendico il diritto di mettere il becco nei comportamenti di Fiat perchè, di riffa o di raffa, (Fondi perduti, Contributi regionali, Cassa Integrazione Ordinaria, Sraordinaria Iperordinaria, Pensionamenti anticipati), Fiat succhia una parte della mia IRPEF.....
....ho appena finito il mod. F24, sono un pò incazzato....
....hai capito adesso perchè metto il becco ?.....ho fatto lo stesso per Alitalia dove hanno accordato sette anni di Cassa Speciale alle hostes che adesso sono al mare in bikini.....e, stai tranquillo, per Pomigliano e Termini finirà uguale (senza bikini).....
.....rileggi, ho scritto "una parte della mia IRPEF"....ci mancherebbe altro....
mettila così: se fiat incassa 6 miliardi di contributi l'anno, sono 100 euro a testa a cittadino italiano.
-
se fiat sparisce, risparmi 100 euro. quei 100 euro ti cambiano la vita? ne hai così bisogno?
....allora si può pagare i 30.000 (più o meno) dipendenti Fiat in Italia e i 170.000 (+ o -) dell'indotto e lasciarli a casa....6/miliardi diviso 200/mila = 30.000 euro a testa....la mettiamo così ?....
provaci, tanto su fiat ne spari talmente tante che una più una meno
..... ? ....
....di Fiat cito solo dati ufficiali.....quindi non sparo, che dà l'idea della invenzione....non invento....se poi i dati di Bilancio (il 22 di questo mese è pronta la semestrale) ti distubano, mi spiace per te.....
mica ho azioni fiat, ne tantomeno interessi, io parlo principalmente di autovetture e dei modi di come potrebbe sviluppari la gamma fiat, quello che passa i suoi giorni (e qui ti lascio riflettere) sul combattere il nemico sei tu.
-
ovviamente, controbattere mi diverte, tanto sono al lavoro e nelle pause posso concedermelo, al di fuori dell'orario il mio tempo viene speso diversamente, molto diversamente