sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:sitorno ha scritto:.....il problema è che, come Marchionne, alcuni le hanno in carico ad un prezzo medio di 17 euro, contro i 6,60 di oggi.....è dura dire di vendere....
....visto che me lo chiedi ti racconto i miei trascorsi azionari con Fiat: ne avevo 2000 privilegio nella notte dei tempi, le ho vendute 15 anni fa per comperare un box. Poi ne ho comperate 3000 nel luglio 2006 a 7 euro e vendute a 17 euro nel marzo 2007 (mordendomi le mani quando sono andate a 23)....
mi è andata bene, mi son pagato 3 quarti di Subaru.....
....adesso alla larga dagli automobilistici ...solo tecnologia, e servizi....
....come vedi Fiat non mi ha portato nocumento, anzi.....è stata la prima offerta di lavoro (diplomato col 7, quando valeva) rifiutata perchè a pari stipendio in banca davano 2 mensilità in più....mi è andata strabene.....
....e non ho preconcetti, condizionamenti o vincoli nel parlare di Fiat....
ti 6 pagato 3/4 di subaru e ti lamenti pure???
....ma se ti ho detto che mi è andata bene, mi lamento ?....
E la riconoscenza ???? Lo sai dove sta di casa ??? FIAT ti da dei soldi GRATIS e tu ci vieni a piallare i gioielli di famiglia come il migliore dei falegnami ???
Quindi con tutti i soldi che hai fatto con le PLUSvalenze per un po' di anni, anche se dovessero tassarti un pochino di più per finanziare il settore auto, saresti sempre in attivo tu. :evil: