MultiJet150 ha scritto:[...caspita!... sembri quasi io... chissà come mai tutte queste somiglianze... una cosa rara... Ma perché siamo fratelli di macchina. :wink:
[/quote]
.....anche di "ammazza" itagliano ?.....
MultiJet150 ha scritto:[...caspita!... sembri quasi io... chissà come mai tutte queste somiglianze... una cosa rara... Ma perché siamo fratelli di macchina. :wink:
[/quote]
.....anche di "ammazza" itagliano ?.....
sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:[...caspita!... sembri quasi io... chissà come mai tutte queste somiglianze... una cosa rara... Ma perché siamo fratelli di macchina. :wink:
[/quote]
.....anche di "ammazza" itagliano ?.....[/quote]
Dove ??? Non vedi che ha messo i puntini ??? Chromy al massimo ammazza te, ma non l'Italiano, ha una padronanza della lingua, quando vole darne sfoggio, che fa quasi invidia.
MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:[...caspita!... sembri quasi io... chissà come mai tutte queste somiglianze... una cosa rara... Ma perché siamo fratelli di macchina. :wink:
[/quote]
.....anche di "ammazza" itagliano ?.....[/quote]
Dove ??? Non vedi che ha messo i puntini ??? Chromy al massimo ammazza te, ma non l'Italiano, ha una padronanza della lingua, quando vole darne sfoggio, che fa quasi invidia.[/quote]
....i puntini li ha messi anche ".....una cosa rara....
.....è un significato recondito ?.....
...che figlio di un drago!...sitorno ha scritto:....i puntini li ha messi anche ".....una cosa rara....MultiJet150 ha scritto:Dove ??? Non vedi che ha messo i puntini ??? Chromy al massimo ammazza te, ma non l'Italiano, ha una padronanza della lingua, quando vole darne sfoggio, che fa quasi invidia.sitorno ha scritto:.....anche di "ammazza" itagliano ?.....MultiJet150 ha scritto:Ma perché siamo fratelli di macchina.Chrom ha scritto:...caspita!... sembri quasi io... chissà come mai tutte queste somiglianze... una cosa rara...![]()
.....è un significato recondito ?.....
Chrom ha scritto:...che figlio di un drago!...sitorno ha scritto:....i puntini li ha messi anche ".....una cosa rara....MultiJet150 ha scritto:Dove ??? Non vedi che ha messo i puntini ??? Chromy al massimo ammazza te, ma non l'Italiano, ha una padronanza della lingua, quando vole darne sfoggio, che fa quasi invidia.sitorno ha scritto:.....anche di "ammazza" itagliano ?.....MultiJet150 ha scritto:Ma perché siamo fratelli di macchina.Chrom ha scritto:...caspita!... sembri quasi io... chissà come mai tutte queste somiglianze... una cosa rara...![]()
.....è un significato recondito ?.....![]()
Purtroppo per te, io nello scrivere posso permettermi questo ed altro, compreso quello di sostituire ironicamente il "me" con "io"... tu no... se non prima dimostrando di saper usare il "me"...![]()
MultiJet150 ha scritto:Chrom ha scritto:...che figlio di un drago!...sitorno ha scritto:....i puntini li ha messi anche ".....una cosa rara....MultiJet150 ha scritto:Dove ??? Non vedi che ha messo i puntini ??? Chromy al massimo ammazza te, ma non l'Italiano, ha una padronanza della lingua, quando vole darne sfoggio, che fa quasi invidia.sitorno ha scritto:.....anche di "ammazza" itagliano ?.....MultiJet150 ha scritto:Ma perché siamo fratelli di macchina.Chrom ha scritto:...caspita!... sembri quasi io... chissà come mai tutte queste somiglianze... una cosa rara...![]()
Purtroppo per te, io nello scrivere posso permettermi questo ed altro, compreso quello di sostituire ironicamente il "me" con "io"... tu no... se non prima dimostrando di saper usare il "me"...![]()
E si che lavorando in banca, dovrebbe conoscerne la differenza, per esempio, quando firma una dichiarazione di superiorità di FIAT verso gli altri, deve iniziare con: IO SOTTOSCRITTO, nel pieno possesso delle mie facoltà e senza costrizione alcuna, DICHIARO ...........
Mentre quando si girava gli assegni per pagare le riparazioni della SUBARU, per non dare nell'occhio, doveva scrivere a: ME MEDESIMO !!!!!![]()
sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Chrom ha scritto:...che figlio di un drago!...sitorno ha scritto:....i puntini li ha messi anche ".....una cosa rara....MultiJet150 ha scritto:Dove ??? Non vedi che ha messo i puntini ??? Chromy al massimo ammazza te, ma non l'Italiano, ha una padronanza della lingua, quando vole darne sfoggio, che fa quasi invidia.sitorno ha scritto:.....anche di "ammazza" itagliano ?.....MultiJet150 ha scritto:Ma perché siamo fratelli di macchina.Chrom ha scritto:...caspita!... sembri quasi io... chissà come mai tutte queste somiglianze... una cosa rara...![]()
E si che lavorando in banca, dovrebbe conoscerne la differenza, per esempio, quando firma una dichiarazione di superiorità di FIAT verso gli altri, deve iniziare con: IO SOTTOSCRITTO, nel pieno possesso delle mie facoltà e senza costrizione alcuna, DICHIARO ...........
Mentre quando si girava gli assegni per pagare le riparazioni della SUBARU, per non dare nell'occhio, doveva scrivere a: ME MEDESIMO !!!!!![]()
-----asilo Mariuccia.....
MultiJet150 ha scritto:Che la FIAT sia con te, per renderti allegro e IRONICO come noi, getta via il tuo macinino e "fatti" una bella Alfa Romeo BRERA !
sitorno ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Che la FIAT sia con te, per renderti allegro e IRONICO come noi, getta via il tuo macinino e "fatti" una bella Alfa Romeo BRERA !
....mia moglie dice che il ferro da stiro già ce l'abbiamo.....
MultiJet150 ha scritto:Si ma il vostro è ancora a VAPORE !!!!! Marca SUBARU !sitorno ha scritto:....mia moglie dice che il ferro da stiro già ce l'abbiamo.....MultiJet150 ha scritto:Che la FIAT sia con te, per renderti allegro e IRONICO come noi, getta via il tuo macinino e "fatti" una bella Alfa Romeo BRERA !![]()
Chrom ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Si ma il vostro è ancora a VAPORE !!!!! Marca SUBARU !sitorno ha scritto:....mia moglie dice che il ferro da stiro già ce l'abbiamo.....MultiJet150 ha scritto:Che la FIAT sia con te, per renderti allegro e IRONICO come noi, getta via il tuo macinino e "fatti" una bella Alfa Romeo BRERA !![]()
![]()
...zi zi, lo sei...MultiJet150 ha scritto:Eh eh eh, sono un monello !Chrom ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Si ma il vostro è ancora a VAPORE !!!!! Marca SUBARU !sitorno ha scritto:....mia moglie dice che il ferro da stiro già ce l'abbiamo.....MultiJet150 ha scritto:Che la FIAT sia con te, per renderti allegro e IRONICO come noi, getta via il tuo macinino e "fatti" una bella Alfa Romeo BRERA !![]()
![]()
![]()
Chrom ha scritto:...zi zi, lo sei...MultiJet150 ha scritto:Eh eh eh, sono un monello !Chrom ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Si ma il vostro è ancora a VAPORE !!!!! Marca SUBARU !sitorno ha scritto:....mia moglie dice che il ferro da stiro già ce l'abbiamo.....MultiJet150 ha scritto:Che la FIAT sia con te, per renderti allegro e IRONICO come noi, getta via il tuo macinino e "fatti" una bella Alfa Romeo BRERA !![]()
![]()
![]()
![]()
MultiJet150 ha scritto:Si ma il vostro è ancora a VAPORE !!!!! Marca SUBARU !![]()
kanarino ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Si ma il vostro è ancora a VAPORE !!!!! Marca SUBARU !![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
deadmanwalking - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa