Maxetto883 ha scritto:
PierUgoMaria1 ha scritto:
Maxetto883 ha scritto:
PierUgoMaria1 ha scritto:
Kren2 ha scritto:
E questo cosa c'entra con l'argomento di cui trattiamo?
Non se ne può più!
C'entra c'entra, fidati. Senza le slide del nuovo piano industriale come pezza d'appoggio nessuno ti concede altro tempo per uno stabilimento che
clinicamente sta giá in morte cerebrale, con tre prodotti a fine ciclo fisiologico, e niente cig. Adesso Cassino sta al fresco per un pochino. pPoi a Gennaio 2015 il reparto progettazione slides sforna un nu nuovo superprogettone. Finché fa comodo alle parti e il gioco regge....
Ma sei un medico?
Comunque se non si aspetta almeno di vedere cosa fanno si rischia di parlare invano.
Tutto sta a vedere che considerazione si intende dare ai piani vecchi, e finiti fra la spazzatura.
Ma vedo che qui c'é chi ha ben chiara questa strategia dialettica. Anche qui evidentemente si tenta di far concentrare il pubblico sugli annunci freschi di giornata, senza distrarsi a domandare che fine abbiano fatto quelli di ieri.
É il gioco della carota e dell'asino. Qualche volta funziona, peró presuppone la presenza di un asino. E quando qualcuno comincia ad agitarti davanti una carota, capisci subito con chi pensa di avere a che fare.
Infatti, io ho capito subito con chi ho a che fare.
Non era difficile Max

escono con nuovi Nick dimenticandosi, nella foga della denigrazione, di provare a cambiare il loro stile e il loro vocabolario

Forse gli asini non sono asini come qualcuno pensa...
Comunque, Maggio è vicino, e il 2015 anche. A quel punto potremo vedere chi aveva ragione oppure no
Io credo che questa sarà la volta buona; se non accadrà farò pubblica ammenda e chiederò scusa a tutti coloro che sono attualmente..scettici. Per non dire di più...
Lo stesso però mi attendo dagli stessi, nel caso i programmi annunciati si verifichino. E in maniera convincente, ovvio.
P.S. sto ancora aspettando pubbliche ammende da parte di coloro che sostenevano che la 4C non si sarebbe mai fatta. E comunque non con quel peso e se fosse chissà a che prezzo.
Sto ancora aspettando.