marcotex ha scritto:anch'io le tengo in garage messe una sopra l'altra e al riparo dalla luce...
in verticale (ho sentito da più parti) si potrebbero ovalizzare :?:
e non ho mai avuto problemi.
Vero!
marcotex ha scritto:anch'io le tengo in garage messe una sopra l'altra e al riparo dalla luce...
andrea86bg ha scritto:Io le tengo tranquillamente sullo scaffale del garage, in posizione orizzontale, una sopra all'altra..
Il gommista penso che ne impili anche 12/16, non penso possa permettersi tanto spazio da impilarne solo 4 per volta.
geltrudefroschio ha scritto:andrea86bg ha scritto:Io le tengo tranquillamente sullo scaffale del garage, in posizione orizzontale, una sopra all'altra..
Il gommista penso che ne impili anche 12/16, non penso possa permettersi tanto spazio da impilarne solo 4 per volta.
ciao andrea e' un po che non ti leggevo
il gommista,almeno,quelli seri hanno appositi scaffali per immagazzinare le gomme e le tengono in verticale..
ciao jo
[/quote]Francesco83 ha scritto:Salve!
purtroppo c'è poco che tu possa fare contro lo scorrere del tempo, ti servirebbe un box stagno a tenuta d'aria
in garage teniamo le gomme da neve per una berlina e un fuoristrada, impilate come un omino michelin (con l'asse di rotazione verticale)
Al gommista ho avanzato i tuoi dubbi, ha detto che fino a 4 non c'è rischio che la spalla si danneggi. ed eventualmente coprirle con un telo per evitare che il Sole ci batta, seccandole ulterioremente. per il resto c'è poco che possiamo fare, mica gli andrai a dare il nero gomme ogni 3 giorni per tenerle sode e lucenti?:lol:
Interessante... Quanto costa? Sul sito non c'è nessuna informazione esposta...marzio.cremonesi ha scritto:8) Io ho provato questo: www.oraziotidaspazio.it
Si, dovrebbero stare impilate sui fianchi, non poggiare sul battistrada.Brag ha scritto:il mio ex gommista tiene le gomme nuove su scaffali, poste in orizzontale! E ne ho visti molti tenerle cosi, sia da auto che da moto! Non penso ci sia il rischio di ovalizzarle!
rosberg ha scritto:marcotex ha scritto:anch'io le tengo in garage messe una sopra l'altra e al riparo dalla luce...
Vero!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa