gallongi
0
Nevermore80 ha scritto:I luoghi comuni riguardano soprattutto l'affidabilità, che nel caso della Bravo non è assolutamente inferiore a quella della Golf, anzi.gallongi ha scritto:premetto che da ex possessore di golf V posso dire di essere rimasto soddisfatto ma rimango obbiettivo...d'accordo sul comportamento della bravo (anche la vecchia che abbiam avuto era eccezzionale fai te) pero' sulle plastiche e qualita' percepita/reale non c'e' paragone,i luoghi comuni ci saranno ma abbastanza fondati..poi capitolo prezzo: non compri nessuna golf nuova a quel prezzo e cio' gioca a favore della fiat che si ti dara' pochino ma almeno la paghi poco e questo e' un punto a suo favore di sicuro..con 16 k ? manco la polo prendi..
![]()
![]()
Le plastiche e la qualità percepita (soprattutto quella apparente, ripeto) della Golf sono sicuramente superiori, ma se penso alla differenza di prezzo tra la mia auto e la versione equivalente della media di casa VW (cioè la GTD), mi viene da sorridere...
p.s. perché Fiat darebbe "pochino" ? Per quanto mi riguarda, la mia auto ha un bel motore, un buon comportamento stradale, ed è anche esteticamente gradevole (almeno per me). L'ho pagata pure abbastanza poco: quindi, cosa dovrei volere di più ?![]()
pochino nel senso che a me darebbe fastidio avere le plastiche che rompono a poco piu' di un mese di vita,ecco...poi non ho appagamento negli interni e ha il suo peso e cmq parliamoci schietti : una fiat td da sempre quello che deve dare,non e' un'acquisto sbagliato quello sia chiaro :wink... i tedeschi sono bravi a fare le cose in un determinato modo,che appaga e valorizza...penso al mio forester: interni da 127 ma plastiche che non si graffiavano manco a farlo apposta....