skamorza ha scritto:Basterebbe osservare per bene le nostre strade, anche quelle ben manutenute, per capire che è preferibile passare un dosso con una X1 piuttosto che con una Mini S.
E se guardiamo pure il Cdb, che mostra una velocità media spesso inferiore a 50 km/h, anche qui capiamo che l'ariosità che offre un Suv aiuta.
Quanto alle rotonde, francamente le affronti allo stesso modo, basta provare un suv moderno per vedere che la guida è identica ad una berlina.
Cambia solo nei tratti misto veloci. Ne esistono ancora?
io ne ho guidati del 2013 e del 2014 credo siano moderni eppure in rotonda non si può assolutamente dire che siano uguali e le rotonde per dirla come dite voi abbondano... sicuramente come le buche,
per le buche il suv in se stesso serve a poco contano le gomme.. e molti suv per pura estetica e per limitare appunto il rollio montano cerchi enormi quindi poi le buche le senti eccome.
dove abito io e dove vado nei we esistono eccome...le strade piacevoli da affrontare per fortuna. Poi se il massimo della vita è il centro commerciale al sabato o peggio alla domenica ok mi arrendo.