renatom
0
Ma2 ha scritto:topomillo ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Tranquillo, sono in arrivo due nuove Seat, un Suv ed un Crossover.topomillo ha scritto:basta guardarsi attorno...e se npn sono rialzati....veri o finti.... o crossover o suv o similari non vanno più bene.... per la moglie serve il suv... per la figlia serve il suv...per la famiglia serve il suv....
sarò retrogado io....![]()
e scusate lo sfogo.
![]()
![]()
visto visto...
io come vetura comoda penso all sw.... per me comodità è probabilmente altro, lo spazio sopra la testa non mi serve a nulla...
una golf sw.... una peugeot 308 normale... una auris berlina... sono vecchio irrimediabilmente ...![]()
![]()
Guarda anche io ho una segm. C come te però ammetto che riguardo alla pura comodità, un Suv/crossover di pari categoria e' leggermente meglio..
Per esempio Si sale e si scende meglio e se si deve sistemare del carico non si sta chinati con la schiena....
Poi ovviamente un suv avrà (anche se a volte la differenza non e' molta) maggior rollio maggior consumo e minore precisione di guida di una berlina...
Anche il prezzo è decisamente superiore.
Il confronto da fare è berlina C vs crossover B. In effetti, sempre di più preferiscono il crossover B.