ussignur..... ma che è, hai studiato da avvocato? Mai visto una cosa evidentissima, ma che ti sembra strana lo stesso anche se la vedi coi tuoi occhi?
No....
Ma ho molti amici che....Si'
ussignur..... ma che è, hai studiato da avvocato? Mai visto una cosa evidentissima, ma che ti sembra strana lo stesso anche se la vedi coi tuoi occhi?
Saranno aristotelici.... Nel Decameron si racconta di uno studioso che, dopo aver assistito alla dissezione di un cadavere e constatato che i nervi non partono tutti dal cuore, come credevano gli antichi, disse: se non l'avesse detto Aristotele che i nervi partono dal cuore, non ci crederei....No....
Ma ho molti amici che....Si'
![]()
![]()
![]()
Saranno aristotelici.... Nel Decameron si racconta di uno studioso che, dopo aver assistito alla dissezione di un cadavere e constatato che i nervi non partono tutti dal cuore, come credevano gli antichi, disse: se non l'avesse detto Aristotele che i nervi partono dal cuore, non ci crederei....
Esatto….Peraltro, non dimentichiamoci che il baule della 911 ha una capienza a dir poco ridotta…Perchè? Direi proprio l'opposto, la 911 per il sollazzo e la Macan a nafta per i viaggi e l'utilità... mi sembra il binomio perfetto, per un Porschista.
Beh, considerando la media del periodo...Aristotele di putt...
....Ne ha dette pure di peggio
Il "base" dipende dal marchio....c'è il marchio "nostrano" che per eccellenza ha disincentivato il base, economico solo sulla carta e il marchio serio che ad un prezzo congruo fornisce una vettura già decorosamente allestita ma senza fronzoli a prezzo "etico"Il "base" in Italia non è mai andato di moda. Ma proprio mai.
Ne va da sè che i concessionari non hanno mai proposto, negli acquisti periodici concordati, delle quote di modelli base. Solo gli acquirenti grandi flotte ne richiedevano espressamente la presenza, tipo contratti con ENEL, TIM eccetera, dove spesso abbinavano alla versione base alcuni allestimenti speciali.
Ricordo gli allestimenti base delle Mercedes W123, con i sedili in tessuto e i vetri a manovella...Cosa faccia una Casa come politica di listino è una cosa, quello che invece acquistino i concessionari italiani è un'altra. In Germania tanto per dire, molti clienti ordinano proprio le versioni di accesso del listino, in Francia e Italia no...e le concessionarie agiscono di conseguenza.
Dove c'è scritto che tutti prendono la c3 indiana col monitor? Io tra quelle che vedo in giro vedo molto base.L'unica macchina, che a me piace proprio per questo senza monitor è la C3 che infatti tutti prendono quella col monitor o quella intermedia (fatta apposta perchè sulla base tutti volevano il monitor presumo) e la "lusso " ha secondo me solo sedili molto più belli....
Ricordo gli allestimenti base delle corrispondenti delle Mercedes W123, con i sedili in tessuto e i vetri a manovella...
O la W201 con la 5a marcia optional...Ricordo gli allestimenti base delle corrispondenti delle Mercedes W123, con i sedili in tessuto e i vetri a manovella...
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa