Mah, hanno detto che sarà abbattuto solo se si renderà pericoloso verso le persone.
Io direi che sono le persone
Mah, hanno detto che sarà abbattuto solo se si renderà pericoloso verso le persone.
Io direi che sono le personepericolose per lui.
![]()
Dubito che ci sia un recinto elettrificato a 7000 V, neanche fossimo dei nazisti.
Il "problema" si risolve facilmente, basta narcotizzarlo e trasportarlo in un ambiente consono per un orso di quella taglia.
Dicono proprio così...Un bel Agriturismo....
??
Pare che, dopo adeguta marinatura, l' orso sia ottimo
La tensione elevata serve a dare fastidio o provocare dolore, ma l'intensità è molto bassa. Per animali a pelo lungo non puoi scendere sotto i 3.000 - 4.000 V, considera che quelli in comune commercio arrivano a 10kV senza problemiDubito che ci sia un recinto elettrificato a 7000 V, neanche fossimo dei nazisti.
La tensione elevata serve a dare fastidio o provocare dolore, ma l'intensità è molto bassa. Per animali a pelo lungo non puoi scendere sotto i 3.000 - 4.000 V, considera che quelli in comune commercio arrivano a 10kV senza problemi
Anche ai miei genitori puzza che un orso sia riuscito a scavalcare una recinzione senza sfondarla e rimetterci la scossa e qualche lembo di pelle e pelo per il filo spinato. A pensarci anche a me fa storcere il naso perché, a meno che non sia l'orso Yoghi o qualsiasi altro personaggio dei fumetti e cartoni, dubito che un orso sia capace di arrampicarsi.Infatti, la tensione dipende dalle caratteristiche della recinzione, quello che conta sono i joule che passano. Comunque, dubito abbastanza che il plantigrado, per quanto in fregola di evasione, abbia scavalcato un recinto di quattro metri sopportando la corrente per tutto il tempo.....
Conosci poco gli orsi, mi saA pensarci anche a me fa storcere il naso perché, a meno che non sia l'orso Yoghi o qualsiasi altro personaggio dei fumetti e cartoni, dubito che un orso sia capace di arrampicarsi.
obiettivo centratoArma di distrazione di massa
Beh fermi tutti...mettiamo in chiaro un paio di punti che vanno chiariti.Algepa: vallo a dire agli allevatori![]()
Algepa: vallo a dire agli allevatori![]()
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa