Se pure Flanker è passato alla TI...
Ale_10 ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Ale_10 ha scritto:tipo due giorni???...![]()
Già oggi sono ripassato dal conce...![]()
Il pollo ormai è quasi cotto...
ti sei fatto fare un preventivo?? della tua cosa ti danno??
Mi associo,Renè:racconta racconta....
E falla girare,' sta economia....(scherzo,neh:fossero tutti come te...misureremmo lo spread tra Bund e Btp... :lol: )...
![]()
zeusbimba ha scritto:Il pollo ormai è quasi cotto...![]()
renexx ha scritto:Ale_10 ha scritto:tipo due giorni???...![]()
Già oggi sono ripassato dal conce...![]()
renexx ha scritto:Ale_10 ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Ale_10 ha scritto:tipo due giorni???...![]()
Già oggi sono ripassato dal conce...![]()
Il pollo ormai è quasi cotto...
ti sei fatto fare un preventivo?? della tua cosa ti danno??
Mi associo,Renè:racconta racconta....
E falla girare,' sta economia....(scherzo,neh:fossero tutti come te...misureremmo lo spread tra Bund e Btp... :lol: )...
![]()
Sono sempre più incerto...
Sono passato anche da Audi, tanto per vedere, e mi offrivano 25/26 mila (per una Q3 a 51mila, senza senso, una Q5 a 54mila o una A5SB da 53 mila);
da BMW ho ottenuto 32 mila ed un po' di sconto. Alla fine con poco più di ventimila di differenza potrei prendere l'X3.
Ale_10 ha scritto:.pur preferendo come estetica il Q5,se questo viene poco meno di 30,l' X3 poco più di 20,e tra i due ballano 6/7 mila eurozzi,mi pare non ci sia nemmeno da discutere...
Ale_10 ha scritto:Piuttosto l' A5 SB da dove sbuca?Penso sia il 2.0l da 177cv,giusto?Se è compatibile con le tue "necessità posturali" sarebbe un gran bel ritorno alla guida bassa,e limando un po' forse staresti sui 26 da aggiungere..(le 4 porte ti sono indispensabili,immagino...le coupè me la figuro sempre due porte...).
Oh,non sembra,ma mica volevo farti i conti in tasca......
Ale_10 ha scritto:Oh,non sembra,ma mica volevo farti i conti in tasca......
renexx ha scritto:Ale_10 ha scritto:Piuttosto l' A5 SB da dove sbuca?Penso sia il 2.0l da 177cv,giusto?Se è compatibile con le tue "necessità posturali" sarebbe un gran bel ritorno alla guida bassa,e limando un po' forse staresti sui 26 da aggiungere..(le 4 porte ti sono indispensabili,immagino...le coupè me la figuro sempre due porte...).
Oh,non sembra,ma mica volevo farti i conti in tasca......
L'A5 era lì, in salone, bellissima blu con interni in pelle bianco ghiaccio: da innamorarsene.
Però è bassa (la guida alta mi aiuta col nervo sciatico) e con la "truppa" di marmocchi con passeggino....
Ale_10 ha scritto:Direi che ad ora l' X3 è sola al comando,ben distanziato il Q5...
Farei un pensierino alla V60:l' ha presa un amico:nera,molto bella,spaziosissima,non so però come sia l' automatico(la sua è manuale) e...prezzacci(15% di sconto e ritiro a quotazione 4r dell' usato...qui da me almeno(PD-VI)).Chiaramente spinge meno del 2.0l bmw...
Saluti.![]()
renexx ha scritto:Ale_10 ha scritto:Direi che ad ora l' X3 è sola al comando,ben distanziato il Q5...
Farei un pensierino alla V60:l' ha presa un amico:nera,molto bella,spaziosissima,non so però come sia l' automatico(la sua è manuale) e...prezzacci(15% di sconto e ritiro a quotazione 4r dell' usato...qui da me almeno(PD-VI)).Chiaramente spinge meno del 2.0l bmw...
Saluti.![]()
A GE non esiste più il conce Volvo, si appoggiano ad uno VW.
Ne ho visti diversi su Autoscout, sia di V60 che XC60, anche D5 con oltre 200cv.
L'automatico è il Geartronic: QR "i limiti del cambio automatico. Il sei marce è lento ad assecondare le richieste del pilota e anche in modalità manuale la situazione non migliora granché."
Devo dire che, globalmente non mi dispiacciono affatto, anche se la X3 forse la preferisco.
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Ale_10 ha scritto:Direi che ad ora l' X3 è sola al comando,ben distanziato il Q5...
Farei un pensierino alla V60:l' ha presa un amico:nera,molto bella,spaziosissima,non so però come sia l' automatico(la sua è manuale) e...prezzacci(15% di sconto e ritiro a quotazione 4r dell' usato...qui da me almeno(PD-VI)).Chiaramente spinge meno del 2.0l bmw...
Saluti.![]()
A GE non esiste più il conce Volvo, si appoggiano ad uno VW.
Ne ho visti diversi su Autoscout, sia di V60 che XC60, anche D5 con oltre 200cv.
L'automatico è il Geartronic: QR "i limiti del cambio automatico. Il sei marce è lento ad assecondare le richieste del pilota e anche in modalità manuale la situazione non migliora granché."
Devo dire che, globalmente non mi dispiacciono affatto, anche se la X3 forse la preferisco.
Ma sei ancora qui??? dai vai subito da gecar a firmare...![]()
Fancar_ ha scritto:Al Volvo preferirei il CR-V o il Forester... In my opinion altra tecnologia....
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Ale_10 ha scritto:Direi che ad ora l' X3 è sola al comando,ben distanziato il Q5...
Farei un pensierino alla V60:l' ha presa un amico:nera,molto bella,spaziosissima,non so però come sia l' automatico(la sua è manuale) e...prezzacci(15% di sconto e ritiro a quotazione 4r dell' usato...qui da me almeno(PD-VI)).Chiaramente spinge meno del 2.0l bmw...
Saluti.![]()
A GE non esiste più il conce Volvo, si appoggiano ad uno VW.
Ne ho visti diversi su Autoscout, sia di V60 che XC60, anche D5 con oltre 200cv.
L'automatico è il Geartronic: QR "i limiti del cambio automatico. Il sei marce è lento ad assecondare le richieste del pilota e anche in modalità manuale la situazione non migliora granché."
Devo dire che, globalmente non mi dispiacciono affatto, anche se la X3 forse la preferisco.
Ma sei ancora qui??? dai vai subito da gecar a firmare...![]()
Non è più GeCar... :lol:
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa