agricolo
0
Non "spesso", "sempre"....spesso i suv, son piu' corti delle versioni station.
Non "spesso", "sempre"....spesso i suv, son piu' corti delle versioni station.
Capita anche no, ad esempio l'Ascent, SUV americano derivato dalla stessa base dell'outback, è più linga, credo di una dozzina abbondante di cmNon "spesso", "sempre"....
200km, alta Val Vigezzo, fuori dal mainstream, tanto verde la villa delle vacanze adolescenziali, ora gestita dai nostri figli, una bella grigliata, tanto amarcord... e altri 200km al ritorno... credo di avere speso più di telepass che di carburante.
P.S: ricordo i viaggi in auto di allora, con meno trafori, 3h ma scendevi anche più stanco, nonostante la givane età, viaggiare con l'outback, col motore a 1500rpm di media... come fosse elettrico
Magnifico! Se posso chiedere, dove? La Val Vigezzo è magnifica, verde e non affollata, tanti indimenticabili ricordi.casa mia, anche se non più residente. Ho la baita lassù.
Ci ho fatto la prima elementareMagnifico! Se posso chiedere, dove? La Val Vigezzo è magnifica, verde e non affollata, tanti indimenticabili ricordi.
Si chiama outlier....Capita anche no, ad esempio l'Ascent, SUV americano derivato dalla stessa base dell'outback, è più linga, credo di una dozzina abbondante di cm
Alpe Blitz di Craveggia.Magnifico! Se posso chiedere, dove? La Val Vigezzo è magnifica, verde e non affollata, tanti indimenticabili ricordi.
Ecco, prova a sgusciare da qui.....è diventato un valore aggiunto il poter sgusciare dal posto guida al passeggero e viceversa.
Appena sopra ZornascoAlpe Blitz di Craveggia.
fai prima ad abbassare il sedile e passare da dietro...Ecco, prova a sgusciare da qui.....
![]()
si parlava tanto di downsizing...alla fine le auto sono sempre più grandi (larghe in particolare) e pesanti...Le dimensioni esterne crescono, quelle interne si riducono. Sembra assurdo ma è così. Credo anch'io che alcune finiture interne potrebbero essere improntate ad un migliore sfruttamento degli spazi
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa