Paolo_ ha scritto:Furba pure la Yamaha a spalleggiare Lorenzo...
Dal Sole 24 ore
Valentino Rossi potrebbe abbandonare la Yamaha al termine della gran premio della Malesia a Sepang. Secondo il quotidiano spagnolo As, il Dottore vorrebbe rientrare in Italia saltando le gare in Australia, Portogallo e Valencia per operarsi subito alla spalla. Dopo il duello con Lorenzo a Motegi e il trattamento ricevuto da Yamaha dopo tutto il lavoro fatto e i quattro titoli mondiali, Rossi non ha digerito e secondo alcune fonti a lui vicine chiudera' la stagione a Sepang, anche perche' non ci sono piu' chance per risalire nella corsa al titolo, ormai di Lorenzo. Inoltre, arrivano notizie secondo cui il suo fan club ha previsto le trasferte in Giappone e in Malesia ma non in Australia. Un motivo in piu' per pensare che Rossi rientrera' in Italia e fara' di tutto per accelelrare i tempi e salire prima possibile in sella alla Ducati.
come ho già scritto,lorenzo si è comportato come un coglione e la yamaha pure.e han fatto solo il gioco di rossi,il quale aveva già deciso di non finire il campionato (crucklow è già da tempo in 'preallarme' per sostituire spies che salirà subito sulla moto del team interno) e così gli han fornito un 'rigore a porta vuota'.
comunque,quanto casino per un paio di spallate!!in sbk in proporzione dovrebbero prendersi a fucilate nel paddok... :twisted: