Quoto,sghescia ha scritto:Pensiero: che una volta in moto gp era sempre cosi', che meda si è fatto di nuovo uscire le tonsille fuori dimenticando che si stavano spartendo il terzo e quarto posto. Circa le lamentele di Lorenzo, c'è poco da fare, è nel club con Gibernau e gli altri..
matteomatte1 ha scritto:non ho visto la gara mi fate un piccolo riassunto please?
manuel46 ha scritto:bisogna dire comunque che se vale non è riuscito a lottare con i primi due è solo perchè lorenzo ha voluto passarlo subito forzando una staccata che ha fatto perdere tempo a tutti e due,
mi associo a meda, gli ultimi giri valvono gli ultimi gp noiosi messi tutti insieme!
sghescia ha scritto:Pensiero: che una volta in moto gp era sempre cosi', che meda si è fatto di nuovo uscire le tonsille fuori dimenticando che si stavano spartendo il terzo e quarto posto. Circa le lamentele di Lorenzo, c'è poco da fare, è nel club con Gibernau e gli altri..
armandino0312 ha scritto:grandissima bagarre,manna per una gp noiosa e soporifera.grande rossi (del resto parliamo del migliore di sempre...)e grande lorenzo.
un solo appunto ai tifosi dell'esentasseerchè quando il santissimo tira le sportellate si parla di duello epico e quando le prende invece si parte per una crociata capitanata da guido meda per punire l'infedele che osa avvicinaare sua santità? :twisted:
comunque,duelli del genere sono all'ordine del giorno nel campionato più bello del mondo,la superbike
armandino0312 ha scritto:manuel46 ha scritto:bisogna dire comunque che se vale non è riuscito a lottare con i primi due è solo perchè lorenzo ha voluto passarlo subito forzando una staccata che ha fatto perdere tempo a tutti e due,
scusa eh,che doveva fare,dire 'prego,si accomodi?'
mi associo a meda, gli ultimi giri valvono gli ultimi gp noiosi messi tutti insieme!
mi sa che te e meda non seguite la superbike
che considerazione sciocca! priva di ragionamento ... se posso!!!manuel46 ha scritto:armandino0312 ha scritto:manuel46 ha scritto:bisogna dire comunque che se vale non è riuscito a lottare con i primi due è solo perchè lorenzo ha voluto passarlo subito forzando una staccata che ha fatto perdere tempo a tutti e due,
scusa eh,che doveva fare,dire 'prego,si accomodi?'
mi sa che te e meda non seguite la superbike
Si parlava di motogp...............si la vedo la sbk, ma a parte la formula che livella di più il campionato i piloti migliori sono ancora nel mondiale.......ricordi che faceva checa nel mondiale? le ha quasi sempre prese da biaggi quando erano su yamaha motogp, adesso perchè c'ha la moto sembra un fenomeno......toseland?..........haga?........corser?........bayliss.tutti quelli che stanno battagliando nelle prime posizioni nella sbk nel mondiale erano solo buoni piloti!
manuel46 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:non ho visto la gara mi fate un piccolo riassunto please?
Beh ultimi giri da antologia, peccato il fatto che fosse "solo" per il podio e non la vittoria, bisogna dire comunque che se vale non è riuscito a lottare con i primi due è solo perchè lorenzo ha voluto passarlo subito forzando una staccata che ha fatto perdere tempo a tutti e due, per poi girare quasi mezzo secondo più piano di stoner e dovi, quando vale si è sbarazzato di lorenzo (che comunque dopo una prima defaillance l'ha sempre seguito più o meno da vicino) i primi 2 avevano 1,6 secondi, erano tutti a tutta e cosi le posizioni sono rimaste, a circa 3 giri dalla fine lorenzo comincia a pressare rossi, ogni volta che lorenzo lo passava rossi in laguna seca style lo rimetteva dietro,le buone e a volte con le cattive :lol: ma secondo me sempre nei limiti della correttezza!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa