Paolo_ ha scritto:Sarò di parte ma, analizzando il comportamento dei due, mi sembra si sia comportato peggio Lorenzo:
Ha fatto da tappo per la maggior parte della gara, frenando Valentino ed impedendogli di lottare per la vittoria.
senza offesa,ma tu hai mai corso in moto?
che vuol dire 'gli faceva da tappo'?guarda che stanno facendo una gara del motomondiale,mica una giornata di libere in pista di noi amatori!
se l'esentasse ne aveva così tanto nel polso (diciamo 6/7 decimi di passo) non sarebbe stato un gran che difficile (considerando che il santissimo è il miglior pilota di tutti i tempi) sbarazzarsi del ragazzino ribelle.
che doveva fare lorenzo?dire 'prego,si accomodi'?
anche perchè non mi sembra che quando l'esentasse ha infilato il ragazzino abbia preso questo ritmo indiavolato.e comunque lorenzo era sempre lì che mordeva il codino.
Dopo un sorpasso ha perso il controllo della moto (inpennando) tagliando la strada a Valentino e causando il primo contatto.
All'ultimo, dopo essere stato correttamente infilato, ha chiuso la traiettoria causando il secondo contatto.
come ti dicevo prima,mi sa che non hai molta pratica di guida in pista
lorenzo in ambedue i casi era davanti,e chi è in quella situazione ha diritto di scelta di traiettoria.rossi ha fatto delle entrate 'maschie' (ed era ora se ne vedessero in mezzo alle fighette della gp,ieri a magny course in sbk se ne sono viste a decine!!!) ed insieme hanno fatto un bello spettacolo.ci sta tutto.
Se tra i due c'è uno che non ha fatto il gioco di squdra è proprio Lorenzo, al quale più che una vittoria o un podio, servivano punti.
scusa eh,fammi capire:lorenzo sta battagliando per il mondiale e dovrebbe cedere strada a rossi per il gioco di squadra? :shock: