armandino0312 ha scritto:Paolo_ ha scritto:armandino0312 ha scritto:io ho solo espresso il mio parere su un mondo che,conoscendolo a fondo da circa 20 anni dei miei 31 in prima persona (e non attraverso i racconti di meda e beltramo...),sta andando in una direzione che a me (e a tutti i motociclisti veri) non piace assolutamente.
Scusa... non sapevo fossi il portavoce di tutti i motociclisti veri.
io sto solo riportando il pensiero unanime di tutti i motociclisti con cui ho parlato.
allora mi correggo."sta andando in una direzione che a me (e a tutti i motociclisti veri con i quali ho parlato ) non piace assolutamente.
meglio così?
poi,partendo dal presupposto che uno solo non sbagliava mai ma l'hanno inchiodato ad una croce,posso anche sbagliarmi.ma finora nessuno di 'noi' mi ha smentito...
Ci sono motoclisti veri e motociclisti finti?
Quelli che vanno in scooter non possono vedere il motomondiale?
Quelli che non vanno in pista ma solo in strada, non sanno cos'é una moto?
Quelli che hanno la moto da turismo, non sono come quelli che hanno 200cv sotto il deretano?
Quelli che vedono il motogp non sanno cos'é la superbike?
Quelli a cui piace Valentino Rossi hanno rovinato il motociclismo e non sanno niente di moto?
Quelli che vanno in pista per le prime volte sono tifosi da 4 soldi e non sono veri piloti?
Mah!?
Reggiani incopentente e tifoso? Ma a differenza di qualche solone, gare vere ne ha fatte ai massimi livelli, rompendosi più di qualche osso, magari ne saprà di più di chi va in pista la domenica, e saprà riconoscere un talento.
Perché é sbagliato tifare rossi, campione italiano di classe cristallina, che ha dato tanto alle moto e allo spettacolo in pista?
Ri-mah!?
A parte questo classismo da motociclista"so tutto io" il topic era sul duello Lorenzo Rossi, splendido duello, e una bella sfida sportiva, e non so cosa di meglio può offrire una gara di motociclismo ad altissimi livelli.
Due grandi piloti, un grande spettacolo, due campioni.
Se potete evitare il commento che in sbk le gare gare sono tutte così dall'inizio alla fine, ve ne sarei grato, visto che non aggiunge nulla e non toglie nulla al duello che abbiamo visto domenica mattina.
Esecrabile il comportamento della yamaha!
Saluti ai veri motociclisti, a quelli con il motorino e a quelli che stanno in piedi sul divano a godersi un bello spettacolo.