8) mettiti un golf sulle spalle. ....come o Presidente. ..he he he magari station 8)
Edit. ..
Io ora lo acquisterei TGI. ......IL Metano dá una mano. ...
Edit. ..
marcomille2009 ha scritto:Poi ti garantisco che usandola non sembra.....così imponente. ...![]()
sco ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Poi ti garantisco che usandola non sembra.....così imponente. ...![]()
Confermo, anche nel convulso traffico capitolino!!
marcomille2009 ha scritto:8) mettiti un golf sulle spalle. ....come o Presidente. ..he he he magari station 8)
Edit. ..
GIOGOTTI1967 ha scritto:@Willy.....se vuoi trainare, la coppia del Tdi 170 (350Nm) della mia Rs potrebbe fare al caso tuo............non credi?![]()
willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Willy.....se vuoi trainare, la coppia del Tdi 170 (350Nm) della mia Rs potrebbe fare al caso tuo............non credi?![]()
Peccato il dsg mi provochi prurito, arrossamento, stato di irritabilità, capogiro e vertigini....
sco ha scritto:willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Willy.....se vuoi trainare, la coppia del Tdi 170 (350Nm) della mia Rs potrebbe fare al caso tuo............non credi?![]()
Peccato il dsg mi provochi prurito, arrossamento, stato di irritabilità, capogiro e vertigini....
... io, al traino, mi trovo VERAMENTE bene con il DSG... ma capisco che, per chi ha "allergie in merito", fa bene ad evitarlo...
![]()
Temo che il 18 dovrai farne usowilly1971 ha scritto:sco ha scritto:willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Willy.....se vuoi trainare, la coppia del Tdi 170 (350Nm) della mia Rs potrebbe fare al caso tuo............non credi?![]()
... io, al traino, mi trovo VERAMENTE bene con il DSG... ma capisco che, per chi ha "allergie in merito", fa bene ad evitarlo...
![]()
Non dubito! Ma è proprio così, non vorrei fare le vacanze con l'antistaminico...![]()
RobyA112 ha scritto:Temo che il 18 dovrai farne usowilly1971 ha scritto:sco ha scritto:willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Willy.....se vuoi trainare, la coppia del Tdi 170 (350Nm) della mia Rs potrebbe fare al caso tuo............non credi?![]()
![]()
Non dubito! Ma è proprio così, non vorrei fare le vacanze con l'antistaminico...![]()
![]()
A me lo dici!willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Temo che il 18 dovrai farne usowilly1971 ha scritto:sco ha scritto:willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Willy.....se vuoi trainare, la coppia del Tdi 170 (350Nm) della mia Rs potrebbe fare al caso tuo............non credi?![]()
![]()
![]()
Per un giorno si può anche fare...
Anche se spero ci sia un catenaccio senza!
RobyA112 ha scritto:A me lo dici!willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Temo che il 18 dovrai farne usowilly1971 ha scritto:sco ha scritto:willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Willy.....se vuoi trainare, la coppia del Tdi 170 (350Nm) della mia Rs potrebbe fare al caso tuo............non credi?![]()
![]()
![]()
Ma fonti informate dicono che non ci saranno catenacci.........Cetirizina per due! :?
Arrivi già immunizzata, fortunella! Sei allergica, Taty?TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:A me lo dici!willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Temo che il 18 dovrai farne usowilly1971 ha scritto:sco ha scritto:willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Willy.....se vuoi trainare, la coppia del Tdi 170 (350Nm) della mia Rs potrebbe fare al caso tuo............non credi?![]()
![]()
![]()
Ma fonti informate dicono che non ci saranno catenacci.........Cetirizina per due! :?
Per tre! (Ma io una bella dose di cetirizina di questo periodo me la faccio ogni mattina! Vale?)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa