Ho visto sul sito Lexus che la base è offerta con uno sconto di 4000€...quindi si parte da 34K € con una dotazione più che completa.
La reputo una buona sostituta per la Jeep Renegade 4xe che a novembre 2024 dovremo restituire.
Aggiungo che 34000€ è il prezzo della base in Germania.
I listini Toyota Lexus sono sempre gonfiati per poi proporre il “vero” prezzo.
Io aspetto l’uscita, sicuramente avrà successo (relativamente al marchio ) inizialmente.
Il consigliato è con l’aggiunta di tutte le voci che mette la concessionaria, tipo il “consegna veicolo”.Sfogliando il listino riporta prezzo consigliato 38K, prezzo iva inclusa 36.850....poi con la solita politica Toy....con finanziamento 34K
Stavo vedendo l'articolo del sito Quattroruote che ha pubblicato i listini prezzi. La LBX "base" che e' un equivalente di una Yaris Cross lounge di listino e' confermato i 38.000 euro. Scontati di 4000 si parte da 34.000 euro. Poi presumo c'e' la vernice metalizzata da aggiungere che su Yaris Cross lounge e' di serie.
La YC lounge al momento e' offerta a 28.000 euro scontata.
Presumo che lo sconto di entrambi comprenda la rottamazione quindi non sto' a vedere che la YC in realta' e' meno scontata se non rottami.
Il gap e' peggio di quanto mi aspettassi siamo sui 6000 euro per una Yaris Cross premium. Da segnalare tuttavia che il motore ibrido sara' il nuovo 130cv e che il pianale e' modificato per avere un passo qualche cm piu' lungo.
A parer mio sono davvero tanti sapendo che e' una versione di ingresso , probabilmente il cliente medio e' una persona che ha a casa gia' un auto premium e vuole una seconda premium compatta.
A quel prezzo mi prendo la nuova CHR se devo rimanere in Toyota.
solitamente i "1000 di supervalutazione" sono quasi sempre una fregatura. Ti super Svalutano l'usato e poi ci mettono i 1000 sopra.1000€ se permuti un usato.
Sta storia di pagare cara un' auto perché il brand è premium è ridicola. I consumatori dovrebbero rifiutarsi di pagare certi prezzi assurdi e allora le case abbasserebbero i prezzi.
Tutto quello che vuoi: tu ci percepisci tutto sto lusso? Il prezzo è giustificato secondo te?
Assolutamente d'accordo, i prezzi per la manutenzione sono scandalosi, è vero che probabilmente sono in linea a quelli di altri marchi come Mercedes o Audi ma nel caso di Lexus è palese che i componenti siano gli stessi di Toyota dove costano la metà. Il primo tagliando della LBX prevede un costo di 400 euro per il solo cambio olio.È accettabile che un cliente Lexus paghi un prezzo assurdo per il minimo intervento, quando il meccanico che ci ha messo le mani è Toyota? È semplicemente scandaloso! Ed è la dimostrazione che è solo una rapina legalizzata solo per il brand.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa