A proposito, il venditore mi ha detto che quando arriveranno il prossimo anno i primi esemplari di LBX sarà possibile averle anche in comodato d'uso per 2 o 3 giorni, questo è sicuramente un servizio che pochi danno però come detto si rifanno ampiamente dei costi.ti danno sempre se vuoi l'auto sostitutiva gratuita, ma sono tutti contentini che paghi molto cari.
In questo caso ti danno la LBX in prova per alcuni giorni per spingerti ad acquistarlaA me invece hanno dato una volta una Aygo e un'altra un C-HR. Mai una Lexus. Si vede che le danno ai clienti importanti.
Alla faccia del bicarbonato di sodio !Il primo tagliando della LBX prevede un costo di 400 euro per il solo cambio olio.
No appunto, ma il discorso è valido per tanti altri modelli: costano tutti troppo per quello che offrono.
Purtroppo come dice un mio caro amico le Skoda sono le VW dei poveri e secondo me molti italiani la pensano così.
Considera che ha ordinato 8 mesi fa una X3 e ancora aspetta che arrivi mentre io gli avevo consigliato RAV4, CRV e Sportage, ma poi chi si volterebbe a guardare quando passa?
Ho comprato la rivista con la prova e a giorni andro' in autosalone a vederla.
Devo dire che la macchina e' molto bella , posizionata come prezzo veramente al limite... gli uffici marketing avranno fatto i loro conti per posizionarla da 38000 + 1200 di metallizzato che fa a partire da 39.200 euro. Sfido chiunque ad andare in giro con la versione senza metallizzato giallo canarino.. almeno in Italia.
Finiture a bordo paragonabili ad un segmento superiore.
Mi pare pero' che su tanti aspetti la montagna abbia partorito un topolino. E parlo dei riscontri a livello di rumore di rotolamento e disagio acustico oltre i 100km/h. In pratica quasi gli stessi limiti di una Yaris Cross che costa quei 6000 7000 euro in meno. Mi sarei aspettato di piu' sinceramente. In Toyota possono sempre correggere sul prezzo e aumentare la scontistica per portarla a livelli piu' consoni dal pdv del rapporto qualita' prezzo. Ricordiamo che anche la Yaris Cross ha ricevuto migliorie su questo aspetto che si dice abbiano portato qualche miglioramento.
Certo, un difetto di insonorizzazione, su un'auto come questa, non è un difetto di poco conto.
Come scrivi, almeno dovrebbe garantire un livello di confort decisamente superiore alla Yaris Cross per giustificare il maggiore esborso che non è esattamente contenuto.
Poi bisogna capire se a chi la compra, queste cose interessino, oppure gli basta distinguersi un po' dalla massa, che compra soprattutto la Yaris Cross. Non dimentichiamoci che Lexus è un marchio "premium" declinato anche un po' verso il lusso e si insomma, il prezzo di acquisto non dovrebbe essere un limite, ma semmai il resto e se uno compra un'Audi, rischia di distinguersi un po' di meno. Però vedremo come andranno le vendite, qui in Italia soprattutto, che è poi il Paese che più ci interessa. Essendo l'entry level del brand probabilmente non sarà rifinita come le sorelle maggiori, del resto anche l'Audi A1 non mi sembra abbia le stesse finiture di un'Audi A8, o anche A7/A6.
ExPug24 - 4 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa