Ol buonsenso suggerisce di caricare dove conviene o è comodo, mai caricato a destinazione neanche il gasolio, benzina o gas, sempre in fondovalle.
Lei si che ha uno spiccato senso dell'umorismoMi si passi la battuta demenziale ,non so se è già stata scritta , ma quest'auto , nonostante le difficoltà di autonomia e ricarica delle attuali elettriche , piacerà molto e farà il botto , soprattutto in....Veneto:
https://www.quattroruote.it/news/nu...i_autonomia_interni_allestimenti_prezzo_.html
![]()
Quando il complemento di moto verso luogo (ma va in ....) diventa complemento di mezzo.....Mi si passi la battuta demenziale ,non so se è già stata scritta , ma quest'auto , nonostante le difficoltà di autonomia e ricarica delle attuali elettriche , piacerà molto e farà il botto , soprattutto in....Veneto:
https://www.quattroruote.it/news/nu...i_autonomia_interni_allestimenti_prezzo_.html
![]()
Infatti hanno dimensioni umane, ed un sistema di raffreddamento a liquido dedicato per colonnina e cavo.Al momento ci sono colonnine da 350 kw( ionity) e da 400 kW della più nota azienda bolzanese, e non hanno bisogno di culturisti per maneggiarle.
Absit iniuria verbis, i puntini prevedevano solo le similitudini tra essere biologicamente pagliacci (di nome o di fatto poco importa) con le attribuzioni di serietà ad alcune auto e, per estrapolazione, alla "pagliaccitudine" di altre. Il pagliaccio, peraltro, resta una figura, se correttamente operante (ovvero in un circo) di grande levatura culturale...Esattamente, quale titolo ti autorizzerebbe a darmi del pagliaccio?
Abbassare l'inerzia conviene, sempre. Mai sentito nessuno lamentarsi perchè la sua Lotus non pesa abbastanza.Va anche detto che è una ottima Opel Astra di almeno 10 anni ( 2 generazioni dietro) con una sicurezza non paragonabile ad oggi. Oggi a quel peso ci aggiungi almeno 50 kg come nulla, se non 100.
sulle ricariche nei luoghi di vacanza, dove ste scritto che uno debba per forza ricaricare all’arrivo o prima di ripartire? Hai citato Gressoney, che ha sia colonnine rapide che lente, ed un dislivello positivo, per cui la batteria la carichi in rigenerazione scendendo a valle.
Per il resto se alcuni comuni hanno una visione da carrozza coi cavalli la colpa non è dell’auto a batteria, ma dell’ottusità di chi amministra certe realtà.
Interessante, per Rimini, IMHO, resta strategico non il fondovalle, tantomeno il fondo marino, ma bensì San Marino ovvero Serravalle (e qui chiudo il cerchio tra valli e marini......e se il luogo di destinazione è Rimini, carichi in fondovalle?
Absit iniuria verbis, i puntini prevedevano solo le similitudini tra essere biologicamente pagliacci (di nome o di fatto poco importa) con le attribuzioni di serietà ad alcune auto e, per estrapolazione, alla "pagliaccitudine" di altre. Il pagliaccio, peraltro, resta una figura, se correttamente operante (ovvero in un circo) di grande levatura culturale...
P.S. Chiedo venia per la pagliaceria del post, che, beniteso, non è riferibile a nessuno in particolare, ogni riferimento è puramente satirico e di costume...
P.P.S. Nessuna auto per me, appassionato, è considerabile pagliaciosa, e neanhe seria, salvo sia quella dei necrofori, neanche la mia amata Varzina Lawill.
Certamente no, però conosco persone che cariavano zavorra (ie sahi di sale per trattamento antigelo strada) nel bagagliaio per dare trazione su fondi strucciolevoli alle ruote posteriori, per auto leggere o medie tipo le ascona anni '70.Abbassare l'inerzia conviene, sempre. Mai sentito nessuno lamentarsi perchè la sua Lotus non pesa abbastanza.![]()
le tengo corte pe suonare, non ho alcuna capacità di artigliare.A parte lo stridore di unghie su superficie a basso coefficiente di attrito
Anche sulla Dauphine per non farla andare via di muso e R4 prima serie, Prinz e tante altre....Certamente no, però conosco persone che cariavano zavorra (ie sahi di sale per trattamento antigelo strada) nel bagagliaio per dare trazione su fondi strucciolevoli alle ruote posteriori, per auto leggere o medie tipo le ascona anni '70.
le tengo corte pe suonare, non ho alcuna capacità di artigliare.
Da molto non frequento Alassio, non posso esprimermi sulla situazione ricariche, ma frequento più assiduamente la riviera di Levante per il mare e la Val d'Aosta per la montagna. Ci sono un sacco di alternative, anche per riaricare sulla via di approccio o di ritorno, del resto è interesse anche del gestore poter vendere più kWh possibili, anche se lavorano apieno in determinati periodi. Ma è così per tutte le strutture ad infrastrutture dei distretti turistici.Ho citato volutamente luoghi non di vacanza, ma dove faccio il giro in giornata, e conosco.
Ho provato, per necessità, a suonare il basso in una formazione estiva (mancava anche il batterista e lì sono stato meno decente). Tenevo il ritmo e suonavo solo gli armonici, ma il mio ruolo di base restano i tasti bianchi e neri o neri e bianchi su hammond et similia.Immagino il basso e non la chitarra....
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa