eta*beta
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quindi 1kW? in pompa di calore? sembrano tanti per un abitacolo, però sei tu he lo vedi sul display.Il riscaldamento, porta via circa 1 kWh ogni ora.
quindi 1kW? in pompa di calore? sembrano tanti per un abitacolo, però sei tu he lo vedi sul display.Il riscaldamento, porta via circa 1 kWh ogni ora.
considera che, l'abitacolo di un'auto, e' la cosa peggiore da rinfrescare in estate.quindi 1kW? in pompa di calore? sembrano tanti per un abitacolo, però sei tu he lo vedi sul display.
Probabilmente si può attaccare un rotolone con la spina, e si può ricaricare se non si chiede troppo. Per lavori tipo potatura o raccolta, dove si sta più che altro fermi e si fanno solo girare le pompe, ma per giornate intere.Come dichiarato dalla serissima azienda leader del settore, Frutticoltura, viticoltura, serre, parchi urbani, erto non per trainare 6 vomeri, ma lo si vede anhe dalla carreggiata e dalla gommatura, da capire cosa intendano che si riaria durante l'uso.
1kW potrebbe sembrare poco, se si pensa ad una scatola di lamiera, meno 10 gradi e vento stabile a 90 kmh.quindi 1kW? in pompa di calore? sembrano tanti per un abitacolo, però sei tu he lo vedi sul display.
Ma si parlava di risaldamento, he io, peraltro, uso solo per disappannare i vetri ed al massimo poco nei piedi, preferiso viaggiare fresco e vestito.considera che, l'abitacolo di un'auto, e' la cosa peggiore da rinfrescare in estate.
vale anche nell'altro senso, entra aria a 5 gradi, e la devi portare a 22.Ma si parlava di risaldamento, he io, peraltro, uso solo per disappannare i vetri ed al massimo poco nei piedi, preferiso viaggiare fresco e vestito.
Neanche per sogno, mi bastano 16°C, anche 14, se poi devo fare poca strada no accendo neanche.vale anche nell'altro senso, entra aria a 5 gradi, e la devi portare a 22.
negli anni 80-90, sicuramente.non ho idea dell'impianto elettrico di un agricoltore ma, nella mia ignoranza, 80kW mi paiono tantini, per una fattoria
ripeto, se viaggi coi finestrini aperti, e il clima spento, consumi zero, non lo metto mica in dubbio.Neanche per sogno, mi bastano 16°C, anche 14, se poi devo fare poca strada no accendo neanche.
Beh in estate coi finestrini aperti, a bassa velocità c'è un surplus di consumo, peraltro con benefici insuffiienti se approssimi i 40°C. Diverso se stai a 27, poniamo. In inverno, in città tengo aperto solo per ambiare aria o mentre fumo, però in quei casi sono fermo o in manovra. Per l'inverno, tempo he si scaldi il termiche e già devo scendere, in città, in extraurbano, metto massimo riscaldamento ma zero ventilazione, solo nei piedi e/o parabrezza. Va ol minimo refolo della velocità di crociera, da 80 a 140 km/h e con poco flusso scalda il minimo, e secca poco l'aria... a me basta che non si appannino i vetri e non si gelino dita e naso...ripeto, se viaggi coi finestrini aperti, e il clima spento, consumi zero, non lo metto mica in dubbio.
I prezzi così aggressivi per auto elettriche (in Cina) uniti alla lotteria delle targhe da cui le elettriche sono escluse (per avere una targa nuova per auto termiche, in alcune città della Cina, servono mesi o anni).
Queste due cose, unite a un'infrastruttura per l'elettrico molto più avanzata della nostra (e costi dell'energia "normali"), portano a risultati e percentuali di vendita che hanno del clamoroso rispetto ai nostri (non solo IT ma area EU).
Condivido.Mah, io posso dire che mi sono trovato quasi sempre in linea con gli editoriali del direttore.
Possono piacere o no ma, quanto meno, quando ha un suo pensiero lo esprime con coraggio ma anche competenza e autorevolezza.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa