Lo fa anche il protagonista di ProjectD, anime che meriterebbe un topic tutto suo qui sul forum.Certamente no, però conosco persone che cariavano zavorra (ie sahi di sale per trattamento antigelo strada) nel bagagliaio per dare trazione su fondi strucciolevoli alle ruote posteriori, per auto leggere o medie tipo le ascona anni '70.
Però, adesso che ci penso, una auto elettrica mi sarebbe utile se volessi fare il suonatore ambulante, basterebbe aprire il bagagliaio, tirare fuori la mercanzia, ed alimentarla con la batteria, previo inverter... invece del motorino elettrogeno...
Il punto è che bisognerebbe andarci di mercoledì, magari fuori stagione.Da molto non frequento Alassio, non posso esprimermi sulla situazione ricariche, ma frequento più assiduamente la riviera di Levante per il mare e la Val d'Aosta per la montagna. Ci sono un sacco di alternative, anche per riaricare sulla via di approccio o di ritorno, del resto è interesse anche del gestore poter vendere più kWh possibili, anche se lavorano apieno in determinati periodi. Ma è così per tutte le strutture ad infrastrutture dei distretti turistici.
Gli strumenti miei consuma pochi Watt, non sono Roby Facchinetti...Per poi spingerla verso la prima colonnina dopo lo show
Le domeniche bianche, erano quasi tutte col pullman dello sci club. Zero sbattimenti. Basse spese, il costo del pullman era ompensato dallo sconto sul giornaliero e lezioni.I rientri dalla Valle al sabato/domenica sono sempre stati con lunghissime colonne di auto coi freni pigiati.
Pochi sanno che la Provincia di Rimini comprende il M. Carpegna, 1415m slm.Interessante, per Rimini, IMHO, resta strategico non il fondovalle, tantomeno il fondo marino, ma bensì San Marino ovvero Serravalle (e qui chiudo il cerchio tra valli e marini.
In effetti, la gestione strategica delle ricariche, indoor ed outdoor, resta una pratica con tattiche variabili, un po' come quando giochi a tetris, grande metafora della vita ad incastri multipli.
Il cinese medio-benestante, se gli si prospetta una situazione simile, lascia la sua Xpeng tranquilla in garage, chiama un DiDi specificando (sia all'andata che al ritorno) che vuole una sedan di lusso e i suoi problemi sono finitiQuindi o giro appresso all'auto come la famosa "m. nei tubi" durante una giornata di svago, oppure cerco una colonnina fast tornando a casa. idea che avranno avuto tutti. e resto 1-2 ore bloccato dove non voglio, in una lunga giornata stancante. Modernità.
Questo pensiero vale sia per le elettriche che per le termiche.il pensiero" che investo a fare se tanto un anno x+1 arrivano questi e (sottocosto) mi prendono il mercato" ? ha influito ?
In futuro anche con i motori progettati dagli europei, come con horseQuesto pensiero vale sia per le elettriche che per le termiche.
Infatti la stragrande maggioranza di prodotti ( elettronica, vestiti, elettrodomestici, arredamento, etc etc ) sono fabbricati nel sud-est asiatico, prima o poi sarebbero arrivati anche con le termiche.
E difatti, le MG, dove sono prodotte?
Infatti andrebbero installate tante colonnine lente nei parcheggi.Quindi o giro appresso all'auto come la famosa "m. nei tubi" durante una giornata di svago, oppure cerco una colonnina fast tornando a casa. idea che avranno avuto tutti. e resto 1-2 ore bloccato dove non voglio, in una lunga giornata stancante. Modernità.
Pochi sanno che la Provincia di Rimini comprende il M. Carpegna, 1415m slm.
Per quanto riguarda Serravalle, direi che il numero di colonnine di ricarica pro capite sia fra i più elevati al mondo...
...pochi lo sanno, e meno ancora lo associano a Rimini parlando di luoghi di vacanza......Pochi sanno che la Provincia di Rimini comprende il M. Carpegna, 1415m slm.
SI presume che Cristiano si sia offeso e la tua risposta con stridore di unghie sul vetro non sia stata convincente,a tal proposito sarebbe utile ed educato editare l'offesa ritenuta tale.Absit iniuria verbis, i puntini prevedevano solo le similitudini tra essere biologicamente pagliacci (di nome o di fatto poco importa) con le attribuzioni di serietà ad alcune auto e, per estrapolazione, alla "pagliaccitudine" di altre. Il pagliaccio, peraltro, resta una figura, se correttamente operante (ovvero in un circo) di grande levatura culturale...
P.S. Chiedo venia per la pagliaceria del post, che, beniteso, non è riferibile a nessuno in particolare, ogni riferimento è puramente satirico e di costume...
P.P.S. Nessuna auto per me, appassionato, è considerabile pagliaciosa, e neanhe seria, salvo sia quella dei necrofori, neanche la mia amata Varzina Lawill.
Esattamente, quale titolo ti autorizzerebbe a darmi del pagliaccio?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa