156jtd.
0
Gunsite ha scritto:nuvolari2 ha scritto:Gunsite ha scritto:autofede2009 ha scritto:scherzi a parte...
già l'ho detto... penso che la prossima media Dodge che verrà presentata tra pochi mesi, ci dirà molto di come sarà la nuova Giulia sotto il vestito...
si, appunto, Trasversale, McPherson, Trazione anteriore.....è finita---
il maglionato ha individuato la malattia ma ha sbagliato la cura per eccesso di risparmio......
mmm... però si parla di Giulia a trazione posteriore... non so se poi sarà davvero così... ma se lo fosse, direi che saremmo di fronte ad un grande ritorno epocale atteso da oltre 20 anni...
mettetevelo in testa, la prossima Avenger o come la chiameranno sarà TA perchè le generaliste sono Ta punto e basta, in più userà il c-wide che se non è previsto per la tp è dura dato che va sostituita tout court la vasca motore anteriore che deve avere i duomi spostati in avanti. Quindi misterr M la smetta di dire stupidate, sa benissimo che anche la giulietta e fiatizzata dato che non ha niente di particolare da vantare sulle fiat lancia che usciranno in questi due anni.... l'unica soluzione sarebbe fare una berlinetta tipo serie 1 e una tipo serie 3 con una coupe e spider da non più di 1200 chili, questa sarebbe la gamma del rilancio, ma credo che fiat non voglia investire tanto, questo è il punto dolente. avremo una mondeo col simbolo alfa sul cofano...magari avrà un ottimo handlig per carità, ma sarà sempre li a battagliare con le ford mentre pure la hyundai mette fuori un coupe TP......che è tutto dire. e stendiamo un velo pietoso sulla cazzata delle 80000 cinquesento....allo stato attuale c'è un mercato da 40000 da dividersi con la mini.......
mi è andato di traverso il week end.....
Erri!!!!
Gia in un altro Thread si è parlato del C-Evo che in America hanno modificato e pare ci siano in giro prototipi a Tp in USA.
E cmq le parole di Marchionne rappresentano un chiaro indirizzo di cosa si vuole fare con ALFA.