SZ. ha scritto:
Gunsite ha scritto:
prima dice
Fiat bought them back in the end of ?86 we Fiatized Alfa. Fiat was front-wheel drive; Alfa was rear wheel drive. So now all the Alfas are front-wheel drive. And we put Fiat engines inside the Alfas, and Alfa started losing more and more of its DNA as a car company.
e poi
The real opportunity for us is to try and take this architectural development that we?ve done in the U.S. with the C-segment Dodge sedan coming out next year and using that basic architecture to develop the next evolution of Alfa Romeo and really turn it into a global brand.
ma è ubriaco h24? :shock:
Anche...
O magari è perchè è tempo di carnevale, e a carnevale ogni scherzo vale, e si fanno le chiacchere... :lol:
Ragazzi ho detto anche altre volte che se non lavori sopra una piattaforma da un milione di pezzi ogni anno non ci guadagni bene. Per guadagnarci un pochino devi farci almeno 500 mila pezzi e per andarci a pari almeno 250 mila.
E questo non me lo sono inventato io.
Se ora ha anche la Chrisler e il mercato americano questi numeri si possono fare altrimenti ci attacchiamo tutti.
Alla TA però altro che TP.

Ora siccome ha la Chrisler parla forte e dice che la 159 non era fatta con lo spirito Alfa. Se non l'aveva continuava a dire che le TA dell'Alfa erano le migliori e forse criticava solo che erano troppo pesanti perche adesso ha i pianali leggeri. :twisted:
Anzi questa cosa che ha detto anche dei motori che sono più Fiat che veri Alfa mi fa pensare che forse hanno anche qualche altra cosa di meglio nel cassetto. Perche sennò secondo me stava zitto anche su questo. :lol: