Modello e marchio più noti è la prima ragione che mi viene in mente.
Estetica decisamente migliore potrebbe essere il secondo.
Poi il confronto andrebbe fatto senza incentivi,per forza se ci metti 11000 euro di sconto su una delle due le cose cambiano.
Senza incentivi la panda vende molto molto molto di più della leapmotor.
Conservatorismo suona come essere restii alle innovazioni e tutte le accuse che sono state ripetute almeno 1000 volte,bisogna auto censurarsi e non ripetere sempre le stesse opinioni solo se queste ultime sono elettro scettiche?
ma perchè non considerare gli incentivi, ma quando compri un libro in offerta pensi a quanto costava di copertina? lo prendi in quel momento e lo paghi quanto te lo stanno vendendo poi quanto costava in altri momenti non credo che ti interessa.
Ma perchè tutti fanno scelte economiche azzeccate? io con le case ho fatto degli errori per cui me ne sono pentito proprio per aver seguito idee che erano valide nel mercato immobiliare di 30 anni fa, per me se uno ha tutte le condizioni per prendersi una T03 e non gli crea limiti e si prende una panda o un altra qualsiasi auto nuova termica sta facendo quello che facevo io, ma mica è un offesa, spenderà migliaia di euro in più e cavoli suoi .
Io mi sto limitando al discorso economico che è quello che è al centro della discussione quando ci sono gli incentivi.