l'authority c'è quando bisogna togliere (giustamente) la bandiera italiana dalla topolino
Per metterla sulla T03?l'authority c'è quando bisogna togliere (giustamente) la bandiera italiana dalla topolino
no, era una battuta. Per la T03 dai 4900 pubblicizzati si arriva a 5550 che giustificano come messa su strada e alla fine ci sta, il prezzo sale di altri 450 euro se si sceglie un colore non gratis (praticamente tutti eccetto il verde menta), ma per la Spring pubblicizzano 3900 e poi il prezzo finito è 7300 e ho letto anche 8000 euro, c'è una bella differenza, non penso che una messa in strada costa praticamente il doppioPer metterla sulla T03?
La messa in strada con l'immatricolazione vale "qualche" centinaio di euro, non certamente qualche migliaio.no, era una battuta. Per la T03 dai 4900 pubblicizzati si arriva a 5550 che giustificano come messa su strada e alla fine ci sta, il prezzo sale di altri 450 euro se si sceglie un colore non gratis (praticamente tutti eccetto il verde menta), ma per la Spring pubblicizzano 3900 e poi il prezzo finito è 7300 e ho letto anche 8000 euro, c'è una bella differenza, non penso che una messa in strada costa praticamente il doppio
maxressora - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa