l'authority c'è quando bisogna togliere (giustamente) la bandiera italiana dalla topolino
Per metterla sulla T03?l'authority c'è quando bisogna togliere (giustamente) la bandiera italiana dalla topolino
no, era una battuta. Per la T03 dai 4900 pubblicizzati si arriva a 5550 che giustificano come messa su strada e alla fine ci sta, il prezzo sale di altri 450 euro se si sceglie un colore non gratis (praticamente tutti eccetto il verde menta), ma per la Spring pubblicizzano 3900 e poi il prezzo finito è 7300 e ho letto anche 8000 euro, c'è una bella differenza, non penso che una messa in strada costa praticamente il doppioPer metterla sulla T03?
La messa in strada con l'immatricolazione vale "qualche" centinaio di euro, non certamente qualche migliaio.no, era una battuta. Per la T03 dai 4900 pubblicizzati si arriva a 5550 che giustificano come messa su strada e alla fine ci sta, il prezzo sale di altri 450 euro se si sceglie un colore non gratis (praticamente tutti eccetto il verde menta), ma per la Spring pubblicizzano 3900 e poi il prezzo finito è 7300 e ho letto anche 8000 euro, c'è una bella differenza, non penso che una messa in strada costa praticamente il doppio
Perché il modello pubblicizzato non è più disponibile, non certo per le gabelle che si aggiungono. 7.300 euro è, o dovrebbe essere, il prezzo pieno del modello più costoso, non di quello base IVA compresa. Diciamo che a a trasparenza siamo parecchio scarsi.pensate che la Dacia Spring al momento la pubblicizzano a 3900 euro, mio papà è andato a vederla e confrontarla con la Leap, alla fine prezzo finito 7300 euro
incentivi finiti chi ha avuto ha avuto......
incentivi finiti chi ha avuto ha avuto......
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa