Visto ieri sera con la mogliera...film + pizza fuori.
Mi e' piaciuto, ottima sintonia tra Matt Damon e Christian Bale...certo irrealistico in molti dettagli ma perdonabile nell'ottica di fare un po' di scena ed aggiungere un po' di dramma.
Mi ricredo un po' anche sulla scena del Drake ai box....vero, assolutamente falso ma non hanno calcato troppo la mano (pero' veramente da ridere la presenza del buon Enzo in circuito pure di notte...) diciamo che posso perdonare il regista, bravo Girone.
C'era evidentemente qualche altro italiano nella sala perche' quando Enzo Ferrari risponde in modo molto brusco alla proposta Ford (in versione originale Girone parla con la sua voce) qualcuno ha cominciato a ridere (me compreso)
E' piaciuto anche alla mia dolce meta'....all'uscita dico a mia moglie "sara' una conincidenza che hanno rilasciato la nuova Mustang Shelby GT500 in concomitanza con il film??" Mia moglie mi chiede di vederla in foto e la googlo con il telefono...."bella" mi fa, "molto diversa da una Mustang normale", le dico "E' un mostro e costa pure meno della Caddy , solo un po' di piu' rispetto ad una ZL1"...mi risponde, "beh allora potrebbe essere la tua prossima auto"...mi fermo con un sobbalzo..."lo stai dicendo tu non io........"