skid32
0
99octane ha scritto:skid32 ha scritto:99octane ha scritto:Non le ho TUTTE CONTEMPORANEAMENTE!![]()
![]()
Sono auto che ho avuto (l'Ibiza) o guidato per un certo periodo (la Z8).
Solo tre sono di famiglia ora: la Evo, la Z4 e la 328.
Oltre alla Harley, ovviamente.
Che e' quella che fa meno la gioia dei benzinai, visto che in autostrada faccio quasi i 20 con un litroe in citta' faccio comunque i 10.
si si avevo capito..volevo solo dire che gia' solo di evo ,tuning, z4 e rossa hai speso come una bella casetta in perferia....se poi calcoliamo assicurazioni e bolli viene una cifra da paura.....cmq non è una critica ma solo una constatazione.
sempre meglio spenderli per passioni personali che in analista
il problema di ogggi è che la macchina è superbastonata e anche avere una sportiva con le strade e le leggi odierne è un po' frustrante
La 328 e' stata ricevuta in eredita'. Comunque, a livello di mero acquisto, e' oggi un'auto che quasi chiunque si puo' permettere. Il discorso cambia quando arriva il conto del tagliando...
La Evo e' un'auto certamente potente e divertentissima da guidare, ma non costa uno sproposito.
La piu' costosa di tutte, paradossalmente, e' la Z4.
beh si la z4 costa un filo piu' della evo (senza elaborazioni)..ma per tua moglie non bastava la z4 2.0 o la 2.2?
questione 328....non ho mai capito l' esosita' dei tagliandi ferrai...che ci faranno mai?
tu che hai le fatture mi illumini? ma non ti è mai venuta voglia di reperire il manuale di officina e farti il tagliando? in fondo la maggior parte dei meccanici (ferrari compresi) hanno la terza media mica sono scienziati della nasa...col manuale e le tue conoscenze lo faresti ad occhi chiusi il tagliando