FedeSiena ha scritto:Il cellulare mi è stato regalato.
L'auto è tenuta bene?
Abbastanza.
Ha 6 anni e ha fatto solo 90.000 km.
Sempre custodita in garage, sempre tagliandata regolarmente.
Le uniche cose dove si sarebbe potuto (e si sarebbe dovuto) fare di meglio era nell'utilizzo. Infatti, essendo la ex auto di mio padre, ha fatto centinaia di partenze a freddo senza troppi riguardi e ha macinato un sacco di km in strade sterrate tra buche e scatafossi.
Nonostante tutto non ha mai risentito più di tanto di tali "torture" e va ancora bene.
Sarà che è una Toyota?
![]()
ferrets ha scritto:Swift1988 ha scritto:bella la c30...l'avevo provata prima della swift (oltre a molte altre che ben sapete)
avevo provato la 1.6 benzina kinetic (o qlk del genere)...mi pareva troppo pesante per il motore..le altre erano inavvicinabili per me di prezzo e per l'auto che era..la t5 summum (penso che si chiami cosi) però meritava 8)
Il 1.6 benzina è un motore abbastanza vecchio che va poco e consuma abbastanza rispetto alle prestazioni, il 1.6d è un motore onesto e che consuma poco
gabrielelucio ha scritto:bellissima la tua cruze!!! è la gpl o la diesel?
gattostanco ha scritto:gabrielelucio ha scritto:bellissima la tua cruze!!! è la gpl o la diesel?
Gpl. E scegliendola bianca non ho neppure speso un euro nel metallizzato 8)
Ciao,
Giancarlo 'gattostanco' Gattelli - Ravenna
blackshirt ha scritto:è vietato pubblicizzare i propri siti personali!
gattostanco ha scritto:blackshirt ha scritto:è vietato pubblicizzare i propri siti personali!
Chiedo scusa, cmq mica è un sito commerciale
Ciao,
blackshirt ha scritto:...È vietato inserire annunci di vendita.
È vietata qualsiasi pubblicità, sotto forma di link di attività commerciali, così come pubblicizzare siti che non abbiano alcuna attinenza con l'argomento trattato.
gattostanco ha scritto:blackshirt ha scritto:...È vietato inserire annunci di vendita.
È vietata qualsiasi pubblicità, sotto forma di link di attività commerciali, così come pubblicizzare siti che non abbiano alcuna attinenza con l'argomento trattato.
Guarda, da un punto strettamente formale hai ragione, perchè sul mio siterello amatoriale non ho mai inserito report di viaggi fatti in auto ma solo quelli fatti in moto![]()
![]()
Cmq, visto che siamo colleghi (sono un umile moderatore del forum di DueRuote), e senza alcuna voglia di fare polemica, trovo che i siti personali siano una ricchezza di internet e una chiusura così netta la trovo sbagliata
Ciao,
Swift1988 ha scritto:modello? modifiche?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa