Ecco qua le mie auto e alcune che ho guidato...
La mia vecchia e gloriosa Ibiza TDi 130 Sport (la versione prima di chiamarsi FR e che ancora aveva indicatore della tensione batteria e temperatura olio, poi spariti sulla FR)
E qui in azione a Monza (notare: su tre ruote!

)
In realta' questa foto e' stata scattata quasi un anno prima di quella sopra (notare che non ci sono i gusci specchietto cromati, che ho aggiunto dopo. Tra l'altro non c'erano nemmeno come accessori x l'Ibiza: sono quelli dell'Alhambra, mi pare, che condivideva lo stesso guscetto)
La Z4 di mia moglie fuori dai paddock a Monza. Nella foto non si vede, ma i dischi sono BLU...
300 euro tra liquido e pastiglie! :cry: La volta dopo sono andato MOLTO piu' tranquillo.
La Z8. Non e' mia, ma ci venne prestata dal proprietario per una vacanza in Umbria. Linea stupenda, motore favoloso, interni bellissimi, ma telaio deludente.
Resta sempre una macchina bellissima.
La 328 GTS. Ho anche delle foto "aperta" ma ci vuol troppo a caricarle.
La Evo, fotografata al rientro da Birmingham (notare che ha ancora le targhe inglesi, che ora sono appese nel mio studio, assieme a due coprimozzi dell'Alfetta di mio padre)
e qui ripresa in vacanza...
Cercando queste foto mi sono reso conto che non ne ho nemmeno una con i suoi cerchi OZ Superleggero dorati, ma solo foto con gli Enkei originali, che ora uso con le gomme da neve.
Appena c'e' l'occasione, con l'auto pulita, ne faro', perche' sta davvero molto meglio che con i cerchi originali. Intando devo fare il tagliando... preventivo: 600 ? :shock: :cry:
Vabbhe.
Intanto, ecco cosa c'e' sotto il cofano da tagliandare

Il 4G63 in tutto il suo splendore con filtro a fungo HKS Racing.
Infine, non e' un'auto ma merita un suo spazio pure lei, la mia Superglide Custom del 2007, con alcuni (ma non tutti) gli accessori montati.
Qui ha ancora il filtro aria originale.
Qui c'e' una foto mica tanto bella con il filtro dell'aria Kuryakin.
Mancano ancora i pulsanti cromati e le manopole nuove.
Anche qui, non ho foto belle nell'ultima versione. Le faro'.