99octane ha scritto:FedeSiena ha scritto:Il cellulare mi è stato regalato.
L'auto è tenuta bene?
Abbastanza.
Ha 6 anni e ha fatto solo 90.000 km.
Sempre custodita in garage, sempre tagliandata regolarmente.
Le uniche cose dove si sarebbe potuto (e si sarebbe dovuto) fare di meglio era nell'utilizzo. Infatti, essendo la ex auto di mio padre, ha fatto centinaia di partenze a freddo senza troppi riguardi e ha macinato un sacco di km in strade sterrate tra buche e scatafossi.
Nonostante tutto non ha mai risentito più di tanto di tali "torture" e va ancora bene.
Sarà che è una Toyota?
![]()
C'e' un motivo (anzi, piu' d'uno) se la Corolla e' una delle auto piu' vendute nei paesi del terzo mondo, e in Africa in particolare, dove dimostra un'affidabilita' eccezionale non ostante una manutenzione ordinaria spesso inesistente.
E, no, le auto vendute in Africa non escono da linee di produzione speciali, ne' hanno accorgimenti particolari, sono le stesse che escono dalle medesime linee di produzione da cui e' uscita la tua e quelle di milioni di altri.
La stessa qualita' di un'auto europea per gli africani, la stessa affidabilita' di un'auto africana per gli europei. E tutti son contenti.![]()
99octane ha scritto:La panda 4x4 e' come il prezzemolo: va su tutto!![]()
keko01 ha scritto:99octane ha scritto:FedeSiena ha scritto:Il cellulare mi è stato regalato.
L'auto è tenuta bene?
Abbastanza.
Ha 6 anni e ha fatto solo 90.000 km.
Sempre custodita in garage, sempre tagliandata regolarmente.
Le uniche cose dove si sarebbe potuto (e si sarebbe dovuto) fare di meglio era nell'utilizzo. Infatti, essendo la ex auto di mio padre, ha fatto centinaia di partenze a freddo senza troppi riguardi e ha macinato un sacco di km in strade sterrate tra buche e scatafossi.
Nonostante tutto non ha mai risentito più di tanto di tali "torture" e va ancora bene.
Sarà che è una Toyota?
![]()
C'e' un motivo (anzi, piu' d'uno) se la Corolla e' una delle auto piu' vendute nei paesi del terzo mondo, e in Africa in particolare, dove dimostra un'affidabilita' eccezionale non ostante una manutenzione ordinaria spesso inesistente.
E, no, le auto vendute in Africa non escono da linee di produzione speciali, ne' hanno accorgimenti particolari, sono le stesse che escono dalle medesime linee di produzione da cui e' uscita la tua e quelle di milioni di altri.
La stessa qualita' di un'auto europea per gli africani, la stessa affidabilita' di un'auto africana per gli europei. E tutti son contenti.![]()
ahahaha
la corolla era indistruttibile!!!!!
ci ho fatto di tutto anche io, nemmeno un guidatore del katanga l'avrebbe trattata peggio di me ma è sempre rimasta perfetta!!
verso74 ha scritto:Io posterei pure la mia piccola...ma qualcuno pùò dirmi come devo fare???
verso74 ha scritto:
verso74 ha scritto:
blackshirt ha scritto:gattostanco ha scritto:blackshirt ha scritto:è vietato pubblicizzare i propri siti personali!
Chiedo scusa, cmq mica è un sito commerciale
Ciao,
Giancarlo 'gattostanco' Gattelli - Ravenna
copio-incollo il regolamento:
REGOLAMENTO ..........omissis..............
È vietato inserire annunci di vendita.
È vietata qualsiasi pubblicità, sotto forma di link di attività commerciali, così come pubblicizzare siti che non abbiano alcuna attinenza con l'argomento trattato.
ferrets ha scritto:Qualche scatto fatto oggi, approfittando del bel tempo (ma freddo)
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa