Suby01
0
bergat ha scritto:Suby01 ha scritto:Pazzesco.... chilometraggio che raggiungi usandola neanche tutti i week end ma uno Sì è uno no per 40 km scarsiU2511 ha scritto:Per farci 1000 km annui, tanto vale tenersela in salotto come elemento d'arredo. Francamente non finisco di stupirmi come taluni buttino i soldi.
(che poi una Slk non costava quella cifra)
Attualmente ho una golf GTI DSG di 2 anni e ho fatto solo 2623 Km. Non la utilizzo nei ma solo alcuni giorni per fare la spesa al supermercato vicino casa. Avendo oramai 65 anni , credo che la venderanno i miei eredi, avendo io un'aspettativa di vita di soli 5 anni.
Non so se l'aspettativa di vita che hai scritto dipenda da qualcosa oppure te lo sia messo in testa tu (spero vivamente che sia la seconda opzione nel tuo caso), ad ogni modo se il fisico lo permette io sarei sempre in giro in macchina o a pesca, altro che 1000 km all'anno :lol: . Purtoppo nel mio caso mi sa che arrivare vivo alla pensione sia un miraggio e quindi godermi un po' tempo libero senza dover ogni mattina presentarmi dentro queste quattro mura posso scordarmelo