Pochi gg fa il breil mi ha abbandonato dopo 15 anni...ho preso un Casio Edifice assolutamente modesto...169 euri...e mi so pure pentito...avrei potuto prenderne due da 80 euri ... anzi quasi quasi uno di quei Casio da 50 euri con sveglia e luce interna che - pare - sono eterni.
Ho visto anche un marchio a me sconosciuto, Naviforce. Esteticamente mi piacciono, però ho visto che non vanno oltre i 49 euri...saranno orologi fuffosi forse
Cinesate niente
??
Le ( mie 3 ) svegliette del mare a 1 Euro l' una vanno benissimo,
da anni, nonostante l' umidita' salmastra dell' autunno inverno
Tra i vintage, con anche molto meno, ci sono anche quelli con la calcolatrice, una roba innovativa per gli anni 70...uno di quei Casio da 50 euri con sveglia e luce interna
Tra i vintage, con anche molto meno, ci sono anche quelli con la calcolatrice, una roba innovativa per gli anni 70...
Fu il mio regalo per le medie. Era anche l'orologio di Bruno Martelli il tastierista di Fame.sì, me li ricordo bene e mi piacevano quando ero cucciolo
Ho avuto uno dei primissimi, un Seikosì, me li ricordo bene e mi piacevano quando ero cucciolo
Il mio del 1979-80Ho avuto uno dei primissimi, un Seiko
![]()
molto scenografico per l'epoca, ma praticamente inutilizzabile...
copia (legalissima) quasi perfetta...ti interessa il marchio e basta...sii onesto.
...
Non ho niente contro gli orologi economici, ma gli "homage" restano "vorrei ma non posso"
Siamo sul forum di Quattroruote, paragonerei gli orologi homage ad una replica Ferrari. A prescindere che sul cofano ci sia il cavallino rampante oppure no, va sequestrata egualmente
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa