lo rivendono 10 volte di piu' ai soliti cucchi che ci cascano a pie' pariMi sorprende però il fatto che un oggetto che costa "solo" 260 euro possa diventare un must have.
Fosse un i-phone da 700 euro capirei...
lo rivendono 10 volte di piu' ai soliti cucchi che ci cascano a pie' pariMi sorprende però il fatto che un oggetto che costa "solo" 260 euro possa diventare un must have.
Fosse un i-phone da 700 euro capirei...
Perchè in coda dopo? Chi ha la rilettura, ha una cassa dedicata senza mettersi in coda e senza occupare il totemtutti quelli in coda dopo di lui
Non ho capito cosa rivendonolo rivendono 10 volte di piu' ai soliti cucchi che ci cascano a pie' pari
si anche in quella catena li,ma mi sembra che i punti valgono di piu',tanto a caval donatoanche di 2, per la mia catena, se non ci sono errori, ci sono 40 punti omaggio, poco oltre 50c€ effettivi ma tant'è...
Ah, OK, il monnswatch... certo... lo vendono al prezzo di un monnwatch vero usato... sai che guadagno...lo rivendono 10 volte di piu' ai soliti cucchi che ci cascano a pie' pari
l'orologino acquistato facendo la coda a 260 euro,di cucchi in giro se ne trovano a pacchiNon ho capito cosa rivendono
Perchè in coda dopo? Chi ha la rilettura, ha una cassa dedicata senza mettersi in coda e senza occupare il totem
a bs in tuttinon in tutti
Lo avevo capito dopo. Ci sono oggetti di culto che da low cost diventano più cari di quelli di pregio, come le famose snakers di un hard discountl'orologino acquistato facendo la coda a 260 euro,di cucchi in giro se ne trovano a pacchi
da noi c'e' una cassiera a disposizione,siamo avanti hihihihihiQua ( Hoppe )
possono andare anche nelle casse normali
Può darsi, ormai sono anni che uso i servizi di acquisto online e consegna a domicilio, qualche volta uso il servizio sempre di acquisto online ma ritiro in apposito parcheggio del supermercato nei totem dedicati.Io ne ho già visti diversi, sia in Piemonte, Lombardia, Marche, dove ho abitato. Non so dove tu abiti, ma probabilmente ce n'è qualcuno anche nelle tue vicinanze.
proprio cosi'Lo avevo capito dopo. Ci sono oggetti di culto che da low cost diventano più cari di quelli di pregio, come le famose snakers di un hard discount
notato alla Bennet,arrivi con la tua auto(anche non tua), paghi, carichi e te ne vai.Può darsi, ormai sono anni che uso i servizi di acquisto online e consegna a domicilio, qualche volta uso il servizio sempre di acquisto online ma ritiro in apposito parcheggio del supermercato nei totem dedicati.
Lo facevo in tempo di lockdown, non vedevo l'ora di tornare alla spesa «live»...,arrivi con la tua auto(anche non tua), paghi, carichi e te ne vai.
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa