Quale libretto?
Ok, trovato sul web, ma non credo che sia una immagine ufficiale.
https://auto.everyeye.it/notizie/la...-manuale-arrivo-anteprima-plancia-866044.html
Ultima modifica:
Quale libretto?
Ecco che qui si parla di 17-18k....come prezzo
Da un rapido excursus chat gpt però a me risulterebbe che la manuale sia solo una "entry" con un prezzo molto competitivo si parla addirittura di 18k.
Se si mi chiedo......
Chi comprerà a dieci bombe in più i modelli belli, che penso siano circa il 75% del venduto a oggi?
Chi comprerà a sto punto la 500....che è più cara se il prezzo ipotetico non è un farlocco (e non sarebbe la prima volta)?
Anche a me sembra basso ma non sono i soli che lo riportano....aspettiamo QR
Specie se come sta accadendo, le vendite latitano..... poi le promozioni possono portare sconti interessanti.
Libretto manuale di uso e manutenzione, gli articoli hanno allegato la fotoQuale libretto?
Ho cercato il libretto online su fiat aftersales di marzo 2026 è risulta tutto. Il freno a mano sarà comunque elettrico ma posizionato in alto sulla plancia. È sostanzialmente ufficialeOk, trovato sul web, ma non credo che sia una immagine ufficiale.
https://auto.everyeye.it/notizie/la...-manuale-arrivo-anteprima-plancia-866044.html
E forse ci sono normative al riguardo che impongono per abbassare qualcosa....insomma non è del tutto una libera scelta anticonformista ed ecologico ma forse qualcosa che premia un virtuosismo energetico.Quindi ormai parliamo di una prassi generalizzata, anche su vetture "premium". Credo che comunque non vada vista come qualcosa di negativo, perchè le finalità sono "nobili": diminuzione degli sprechi e riduzione dell'inquinamento. In più si riducono i costi.
Io guardo il prodotto.Ritorno un attimo sul discorso dei rivestimenti dei sedili della Ypsilon in materiali sintetici riciclati, e relativa critica, per dire che ho davanti la prova su strada della Renault Clio ultima generazione (QR di marzo) e, come nella Ypsilon, i tessuti dei sedili sono in materiali riciclati. Ma non solo, persino i cerchioni sono al 50% fatti con "alluminio riciclato".
Ho letto poi che anche la Bmw serie 1 ha i tessuti riciclati: PET riciclato e reti da pesca recuperate per i rivestimenti, che riducono le emissioni di co2. Oppure Veganza, un'alternativa alla pelle, sintetica e sostenibile, caratterizzata da una trama traforata o zigrinata.......
Quindi ormai parliamo di una prassi generalizzata, anche su vetture "premium". Credo che comunque non vada vista come qualcosa di negativo, perchè le finalità sono "nobili": diminuzione degli sprechi e riduzione dell'inquinamento. In più si riducono i costi.
Io guardo il prodotto.
Se è ben fatto tipo alcantara della vecchia Thema ok.
Altrimenti se vedo un rivestimento farlocco che fa caldo ed è brutto da vedere certamente non me lo fa apprezzare il fatto che venga dalle plastiche marine.
mi riallaccio qui perchè secondo me da altra discussione si pone uno spunto interessante poniamo caso che i 18.000 euro, magari non tondi non fossero una "Boutade" ma una reale ricollocazione di prodotto nell'ottica di un aumento di vendite con una versione significativamente ridimensionata.Il pezzo di listino, come ha detto Danilorse, dovrebbe essere intorno ai 22.000. 18.000 è un'ipotesi (del tutto arbitraria) sul prezzo scontato, magari "di lancio".
Già....ma Renault e Dacia......non è solo il prezzo, la gente valuta, o il prezzo è il più basso in assoluto per quella tipologia e ci sta oppure....gli acquirenti reali pensano agli sghei e i marchi di Stellantis stanno bene nel reparto hard discount, altro che premium
CitWeb - 23 minuti fa
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa