<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Lancia Ypsilon 2024 (elettrica e ibrida) | Page 140 | Il Forum di Quattroruote

Lancia Ypsilon 2024 (elettrica e ibrida)

Da un rapido excursus chat gpt però a me risulterebbe che la manuale sia solo una "entry" con un prezzo molto competitivo si parla addirittura di 18k.

Se si mi chiedo......

Chi comprerà a dieci bombe in più i modelli belli, che penso siano circa il 75% del venduto a oggi?

Chi comprerà a sto punto la 500....che è più cara se il prezzo ipotetico non è un farlocco (e non sarebbe la prima volta)?

Il pezzo di listino, come ha detto Danilorse, dovrebbe essere intorno ai 22.000. 18.000 è un'ipotesi (del tutto arbitraria) sul prezzo scontato, magari "di lancio".
Quindi il possibile (ma mi sembra poco) importo di 18.000 non va paragonato ovviamente al prezzo di listino di altri modelli del gruppo, ma semmai ai prezzi super-scontati che si trovano sul web, e resta ben superiore.
 
Back
Alto