208corsa sono 405cm, ma non capisco perche ci si stupisce della cosa era 405 anche gpunto 17 anni fa“Design con linee più tese e dimensioni maggiori, ma evitando di sfondare il muro dei quattro metri.”
208corsa sono 405cm, ma non capisco perche ci si stupisce della cosa era 405 anche gpunto 17 anni fa“Design con linee più tese e dimensioni maggiori, ma evitando di sfondare il muro dei quattro metri.”
Attualmente l'ibrido non e' disponibile.ad oggi Opel e Peugeot offrono termico, ibrido ed elettrico sulla piattaforma 208, bisogna capire se quello che adotterà la Ypsilon sarà identico o aggiornato?
Su auto di queste dimensioni non servono grandi capacita' delle batterie, pertanto si riescono a piazzare sotto i sedili, permettendo comunque un alloggiamento ottimale senza doverle mettere sotto il pianale, scelta che obbliga a rialzare di almeno 10cm tutta la macchina come avviene per quasi tutte le auto dal segmento C in su.Aspetto prima di esprimermi, ma un'auto se nasce per essere ibrida, può anche divenire plugin, ma totalmente BEV non è proprio una architettura ottimale.
È proprio quello che intendo. Progettare un BEV, seria, è una scelta di architettura e tecnologia, non di dove rimpiattare le batterie.pertanto si riescono a piazzare sotto i sedili,
Esattamente quello che non dovrebbe essere un buon BEV, in questa fase transitoria iniziale per le elettriche ci può anche stare. Ma per i prossimi anni, se andranno fatte tante auto elettriche e utilizzabili, ci sarà bisogno di architetture dedicate.Una 208corsa ricarrozzata, da 3 anni sono anche bev
Certo è quello che dico da anni anche per "giorgio" adattato a bev sarà sempre un pianale adattato.Esattamente quello che non dovrebbe essere un buon BEV, in questa fase transitoria iniziale per le elettriche ci può anche stare. Ma per i prossimi anni, se andranno fatte tante auto elettriche e utilizzabili, ci sarà bisogno di architetture dedicate.
Non entro nelle complesse dinamiche alfiste.Certo è quello che dico da anni anche per "giorgio" adattato a bev sarà sempre un pianale adattato.
Non sono in grado di insegnare a nessuno, tantomeno a psa, a progettare una vettura, ma non è quello che intendo per scelta ottimale. Unicuique suum...Cmq psa che sulla progettazione spende poco va alla grande con ste piattaforme "multienergia"
208corsa hanno delle porte posteriori piccolissime vedremo dove toglieranno i cm per la versione lancia, se li toglierannole piccole Autobianchi e poi Lancia sono sempre state un pò più piccole delle loro concorrenti e delle cugine Fiat, dalla A112 fino all'attuale Ypsilon
Concordo, dietro sono entrambe poco accessibili e non vedo margini per accorciarle ulteriormente.208corsa hanno delle porte posteriori piccolissime vedremo dove toglieranno i cm per la versione lancia, se li toglieranno![]()
3 porte credo ormai non le voglia nessuno salvo auto particolari...una mia idea che poi è un ritorno al recente passato, mettiamo una Ypsilon a passo accorciato, solo 3 porte
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa