concordo, dal vivo ha una bella presenza scenica.Va vista dal vivo, color acqua marina, in foto non rende, poi può piacere o meno ma dal vivo altra impressione.
Complimenti per l'acquisto.
Ti hanno detto di che richiami si trattava?Auto appena ritirata, c'è ancora modo di mettere una foto? Mi sembra non ci sia più l'icona. Bella, mi devo però abituare è diversa da tutto ciò che ho sempre guidato. La consegna non è stata una grande esperienza, trattato con velocità ed auto non lavata adeguatamente. Inoltre consegnata con 130 km percorsi perché l'hanno portata ad altra filiale per fare i richiami della casa. No comment
complimenti, molto bella
Riguardano il sistema Sala e alcuni errori software che potrebbero portare al blocco della vetturaTi hanno detto di che richiami si trattava?
Complimenti, il verdino le dona..
C3 in allestimento bello è tutt'altro che cheap....a mio modesto parere....ho solo una critica riguardo il bicolore, questa particolarità è stata sdoganata dalla Lancia a partire dalla Ypsilon 03 con accostamenti cromatici tono su tono o a contrasto ma comunque con un certo gusto, mi sarebbe piaciuto un occhio in più anzichè l'ormai ordinario tetto nero. Alla fine la Ypsilon è una macchina che costa, la riduzione dei costi posso capirla sulla Corsa, sulla Pandona, sulla C3 e quasi sulla 208 ma non sulla Ypsilon.
a mio avviso fare un tono su tono è estremamente rischioso e non piace a tutti oltre a generare un terzo colore oltre al nero delle ruote, dei passaruota, dei giroporta eccho solo una critica riguardo il bicolore, questa particolarità è stata sdoganata dalla Lancia a partire dalla Ypsilon 03 con accostamenti cromatici tono su tono o a contrasto ma comunque con un certo gusto, mi sarebbe piaciuto un occhio in più anzichè l'ormai ordinario tetto nero. Alla fine la Ypsilon è una macchina che costa, la riduzione dei costi posso capirla sulla Corsa, sulla Pandona, sulla C3 e quasi sulla 208 ma non sulla Ypsilon.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa