Facciamo i conti. Da listino. 24.900 + cerchi 750 + colore con tetto nero 1.100 + estensione garanzia, satellitare messa in strada, gestione reso 1.250, totale 28.000. Togli valutazione e sconto, pagato 10.500. Ammetto che speravo che con 10.500 mi dessero una Lx ma invece a parità di condizioni volevano circa 3.000 in più perché dopo diminuiscono la valutazione della mia. Ci giocano come vogliono. La Cassina in pronta consegna non c è se non elettrica almeno dove sono andato io. Ma alla fine non devi guardare cosa costa ma cosa pago. O meglio a me interessa quello, il cash. Mi ero dato come limite indicativo un'aggiunta di 10mila con colore od oro o verde, questo è quello che ho potuto fare. Mi sta bene perché per me verde con tetto nero è eterea e affascinante. Bianco, nero, grigio non fa per me, io voglio trovarla subito nel parcheggio, e i colori mi mettono buon umore. Ho controllato oggi, dal giorno della mia vendita, le auto disponibili sono scense da 67 a 63 ed una è la mia, non sono corsi a comprarla o loro non hanno abbassato il prezzoCioè hai preso una base di un bel colore vero, con bei cerchi vero ma al prezzo di una CAssina? Leggo bene 28k? Al di là di sconti sconticini e supervalutazioni (che poi sicuramente lì ci guadagnano ancora....) corretto?
Ti manderò una foto sono sicuro che ti piacerà, guarda che è uguale alla pubblicità esteticamente ed esternamente. Fidati. Poi che costa un rene e magari non li vale sono concorde ma se una cosa ti piace ah di o ti adegui e paghi..o lasci perdereCapisco ma un conto, psicologicamente, è 24 chicchi, un conto 28....se poi per quei 28 non è una versione bella.....passo....
Si, come dicevo buon affare o no comunque sono contento. Parlando in generale ovviamente tutti vorremmo poter dire di aver pagato una cosa il meno possibile ma è difficile. L'importante è aver pagato il giusto o non essersi fatti fregare.Penso che tu abbia fatto un ottimo affare. Vendendo l’Abarth a parte avresti potuto spuntare un prezzo migliore ma va bene anche così, vendere una macchina è pur sempre una scocciatura e a volte può occorrere molto tempo.
Vendute 4 auto in un mese?Facciamo i conti. Da listino. 24.900 + cerchi 750 + colore con tetto nero 1.100 + estensione garanzia, satellitare messa in strada, gestione reso 1.250, totale 28.000. Togli valutazione e sconto, pagato 10.500. Ammetto che speravo che con 10.500 mi dessero una Lx ma invece a parità di condizioni volevano circa 3.000 in più perché dopo diminuiscono la valutazione della mia. Ci giocano come vogliono. La Cassina in pronta consegna non c è se non elettrica almeno dove sono andato io. Ma alla fine non devi guardare cosa costa ma cosa pago. O meglio a me interessa quello, il cash. Mi ero dato come limite indicativo un'aggiunta di 10mila con colore od oro o verde, questo è quello che ho potuto fare. Mi sta bene perché per me verde con tetto nero è eterea e affascinante. Bianco, nero, grigio non fa per me, io voglio trovarla subito nel parcheggio, e i colori mi mettono buon umore. Ho controllato oggi, dal giorno della mia vendita, le auto disponibili sono scense da 67 a 63 ed una è la mia, non sono corsi a comprarla o loro non hanno abbassato il prezzo
Sicuro che mi piace, in pratica è LX fuori e quello è il più bel colore. Complimenti e goditela.Ti manderò una foto sono sicuro che ti piacerà, guarda che è uguale alla pubblicità esteticamente ed esternamente. Fidati. Poi che costa un rene e magari non li vale sono concorde ma se una cosa ti piace ah di o ti adegui e paghi..o lasci perdere
4 auto in un mese ma nel raggio di 100 km perché è un dealer presente in tre province. La Abarth presa nuova nel 2022 costo 20.900 + immatricolazione ma io ho dato 6.250+ Alfa Giulietta 1.6 mj sport di 20mila km del 2018. Questi prezzi secondo me alla fine sono un po relativi, mi interessa le differenze che devo pagare i concessionari ci giocano un po come voglionoVendute 4 auto in un mese?
Scusami la curiosità 3 anni fa la abarth quanto l'avevi pagata?
Io guardando il frontale non so cosa guardare: manca un elemento principale come la calandra i i fanali che attraggano lo sguardo. Così è un collage di vari elementi che non creano un'identità: strisce led, plasticoni, scritte a caratteri cubitali, feritoie, fori d'aerazione, targa, iuci di ingombro laterali... Speravo di poter riavere una Lancia, ma questa non riesco a farmela piacere...Lo sguardo da capodoglio spiaggiato però resta.....
eccetto il plasticone nero quel tipo di frontale è abbastanza di tendenza specie fra le ultime auto cinesi ma c'è qualcosa anche a marchio Hiunday o Kia. A me piace ma nulla di così originale......però apprezzo che ci sono arrivati dai vari conpept Pu+Ra e non da scopiazzature varie, almeno in questo c'è stata una certa coerenza.Io guardando il frontale non so cosa guardare: manca un elemento principale come la calandra i i fanali che attraggano lo sguardo. Così è un collage di vari elementi che non creano un'identità: strisce led, plasticoni, scritte a caratteri cubitali, feritoie, fori d'aerazione, targa, iuci di ingombro laterali... Speravo di poter riavere una Lancia, ma questa non riesco a farmela piacere...
Già quando guidando al buio incrocio una striscia a led e due fari laterali più sotto penso stia arrivando una Y ma poi è sempre una Kona... Ed è tutto dire che ne circolino più della Y.eccetto il plasticone nero quel tipo di frontale è abbastanza di tendenza specie fra le ultime auto cinesi ma c'è qualcosa anche a marchio Hiunday o Kia. A me piace ma nulla di così originale......però apprezzo che ci sono arrivati dai vari conpept Pu+Ra e non da scopiazzature varie, almeno in questo c'è stata una certa coerenza.
C'è un video del greg e alle sue spalle ci sono una serie di frontali molto simili fra di loro, quasi tutti suv cinesi
personalmente è dalla Thema che il design delle Lancia non mi piaceva particolarmente e devo dire che questa mi piace parecchio.Io guardando il frontale non so cosa guardare: manca un elemento principale come la calandra i i fanali che attraggano lo sguardo. Così è un collage di vari elementi che non creano un'identità: strisce led, plasticoni, scritte a caratteri cubitali, feritoie, fori d'aerazione, targa, iuci di ingombro laterali... Speravo di poter riavere una Lancia, ma questa non riesco a farmela piacere...
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa