Anche a me non convince.La Jeepypsilon! Francamente, quella mascherina è bruttina.
Da cambiare anche i copricerchi, inguardabili !!
Anche a me non convince.La Jeepypsilon! Francamente, quella mascherina è bruttina.
Non mi sembrava un rendering, devo leggere meglio la fonte.Ok, quindi la fonte sarebbe una concessionaria. Vedremo, è un rendering ma potrebbe prefigurare quello ufficiale. Ecco la vista posteriore (stessa fonte di prima):
![]()
Non mi sembrava un rendering, devo leggere meglio la fonte.
Quale aggiornamento scusa?Come mai su Panda è almeno disponibile come optional la frenata automatica, mentre su 500 è Ypsilon no? Inoltre credo che sarebbe stato meglio proporlo con l'aggiornamento dell'ibrido mild
Intendevo quando han lanciato il mild hybrid. Facevano tutto assieme, nuovo motore, nuovi fari e allestimenti.Quale aggiornamento scusa?
Giusto diluire nel tempo le "grandi novità"Intendevo quando han lanciato il mild hybrid. Facevano tutto assieme, nuovo motore, nuovi fari e allestimenti.
Ma qualcuno ci credeva alle "fake news" su strumentazione digitaleho visto le immagini che si trovano finalmente per la rete, si sono sprecati!!! Consiglio vivamente di prenderla senza autoradio e di montarne una cinese da 8 o 10" che ci fanno una gran figura, hanno lasciato pure il quadro strumenti analogicoooo!!! Stesso volante coi tastini di 15 anni fa, stessa tappezzeria, stessi fari posteriori, forse pure gli stessi cerchi!
Bauscia - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa